Non bisognerebbe mai fingere anche a costo di perdere il consenso altrui, perché è così bello essere piuttosto che apparire.
Non c'è niente di peggio che far finta di non vedere e voltarsi dall'altra parte.
Non c'è niente di più bello che riuscire a costruire, eppure esistono persone che amano solo ed unicamente distruggere e in alcuni casi ne ignorano il motivo.
Non ci si abitua mai alla cattiveria più infima, soprattutto da parte di coloro che non hanno il coraggio di affrontarti ad armi pari, perché sanno che tu sei migliore di loro.
Non diventerò mai quello che gli altri vorrebbero perché la mia anima sa esattamente chi sono e quale strada intraprendere.
Non facciamo in modo che quando è troppo tardi ci pentiamo di non avere abbracciato abbastanza o detto ti voglio bene alle persone più care.
Non guardare troppo indietro, soprattutto se ti fa star male, altrimenti finisce che rovini anche il presente.
Non ha senso rinchiudere i propri sogni in un cassetto quando la cosa migliore è lasciarli liberi, con la speranza che qualcuno si possa realizzare.
Non ho ali per volare, ma sogni che mi portano più in alto e lontano.
Non inseguire i tuoi sogni, perché i tuoi sogni inseguiranno te.
Non lasciare che altri decidano per te sarebbe come indossare un vestito che non ti calza perfettamente.
Non mi è stato permesso di essere bambino, non ho potuto, perché mi è stato impedito e anche adesso che sono adulto inseguo ciò che mi è mancato di più: la mi...
Non mi risulta che le persone troppo normali abbiano cambiato il mondo.
Non ridere degli altri, ma ridi insieme agli altri.
Non riesco a tollerare la cattiveria gratuita, quella messa in atto per colpire il prossimo senza motivo da chi fa dell'odio la propria ragione di vita.
Non sarai mai solo finché avrai un amico vero al tuo fianco.
Non si può avere tutto subito, ogni cosa necessita del suo tempo, basta comportarsi bene, senza per forza dover dimostrare qualcosa ma perché imparare ad aspettare potrebbe essere per no...
Non si può scegliere il momento in cui incontrare l'anima gemella ma se, e quando, dovesse succedere, poi bisogna fare in modo che sia per sempre.
Non siamo in un cartone, tutti abbiamo emozioni e sentimenti. Chi pensi che stia bene e chi ti prende in giro, poi capisci la verità solamente dagli occhi spenti, spento ormai anche il suo resp...
Ogni inizio d'anno è sempre la stessa storia; ci sono le solite persone che si propongono di essere migliori per poi cambiare idea appena le cose non vanno come vorrebbero.
Ogni rivoluzione nasce da un cambiamento. Sia esso fiorente per divenire.
Ogni tanto, la vita può assomigliare a un rebus talmente indecifrabile da far sembrare che non si arrivi mai a una soluzione.
Oltre, ma molto più in là, c'è qualcuno che noi custodiamo nel nostro cuore con tanto amore che non ci abbandonerà mai.
Parola di Cavalierenero.
Passiamo la nostra vita a cercare l'infinito... e quando lo troviamo scopriamo che è già finito.