Spesso ci domandiamo se vale la pena soffrire tanto per raggiungere i nostri obiettivi, quando in cuor nostro sappiamo già che la risposta è affermativa.
Spesso la paura d'invecchiare si accompagna al timore di dover dipendere da persone che ti tratteranno male.
Spesso quando la ragione prevale sul cuore, ciò che perderai, un giorno potrebbe essere motivo di rimpianto.
Spesso, quando la verità viene a galla, qualcuno ci affoga dentro insieme alle proprie bugie.
Spesso, senza avere un riscontro siamo convinti che quello avrebbe potuto essere sarebbe stato migliore di quello che è accaduto.
Stavo rincorrendo un sogno quando andai a sbattere contro la realtà nel momento in cui mi accorsi che il destino mi stava inseguendo.
Succede di non riuscire ad allontanare quei ricordi dolorosi che, mescolandosi al presente, annacquano la realtà facendola apparire subdola.
Talvolta ci si spreca in parole che non verranno comprese, in tal caso meglio tacere.
Talvolta ho l'impressione che la vita si diverta a prendere a calci nel sedere le persone più buone, deboli e sensibili, quasi volesse rafforzarle con la sofferenza.
Tenendo un comportamento contraddittorio rispetto al nostro credo, certi valori potrebbero sgretolarsi, facendoci precipitare dentro un labirinto da cui sarà poi difficile uscire.
ti basta averla trovata!
Ti ho atteso una vita, ma ti ho riconosciuta in un istante.
Ti rendi conto che è un vero amico quando entrando a casa sua, il tuo telefono si connette automaticamente alla Wi-Fi.
Ti rendi conto che le cose non stanno girando per il verso giusto, quando invece di vivere il presente e pensare al futuro, continui a rimuginare sul passato.
Ti scosto i capelli per cibarmi del tuo sorriso e, mentre mi sussurri parole d'amore, io con lo sguardo ti accarezzo l'anima, certo che tutto rimarrà scolpito nei nostri cuori.
Trovatemi il senso.
Troverai sempre qualcuno che prima ti provocherà e poi, in base alla tua reazione, ti accuserà di non essere affatto cambiato.
Tu non lo sapevi, ma io ti avevo già parlato attraverso il vento, però presa com'eri dal tuo presente, non mi hai ascoltato.
Tutto si sistemerà; ogni tassello andrà al posto giusto nell'istante preciso in cui dovrà accadere. E così potrai ricominciare, perché nulla può durare per se...
Un abbraccio racchiude tutte le parole che spesso per pudore non riusciamo a dire alle persone a cui vogliamo bene.
Un conto è credere, un altro è essere.
Un controsenso in cambio del consenso alla fine diventa un paradosso.
Un giorno presi in mano il mio cuore e ti dissi: "se non mi ami pi? fallo cadere", la prima cosa che hai fatto ? stata quella di prendermi il cuore e riportarlo via con te...
Un glorioso impero richiede tempo per essere costruito mentre un castello di carta, per quanto affascinante, vola via con una folata di vento.
Un opportunista si interessa di te quando tutto va bene con la speranza di trarne profitto, un vero amico invece si preoccupa per te nei momenti in cui ti trovi in difficoltà.