Le conseguenze di certe scelte sbagliate, si possono ripercuotere oltre il dovuto nel proseguo della vita.
Le cose a cui non rinuncerò mai sono: continuare a sognare; sorridere malgrado tutto e all'amicizia del mio cane.
Le nostre anime hanno atteso il momento giusto per abbracciarsi, sicure che sarebbe accaduto.
Le pagine della vita dovrebbero essere colorate: di verde per la speranza di un mondo migliore, l'azzurro per i giorni sereni, il rosa per quelli di gioia, ma su queste pagine variopinte non devono ma...
Le persone con il paraocchi vedono solo quello che gli fa comodo, di solito non ascoltano i consigli di nessuno ma in compenso ne dispensano a vagonate anche quando non vengono interpellati, perch&eac...
Le stagioni del cuore a volte possono essere fredde, lunghe, intense e durare più del previsto.
Le stranezze della vita: persone ingannate che si sentono in colpa per essersi fidati; di contro, individui senza scrupoli convinti di avere sempre ragione tanto da guadagnarne in autostima.
Le sventure sono come le ciliegie, una tira l'altra.
Le vie per crescere sono tante e, di queste, le migliori sono le vie di mezzo.
Liberi di sorridere, ma soprattutto di sognare.
ma le limiti ad apprezzarsi per il nome che portano!
Mai dare nulla per scontato, soprattutto quello di cui sei più sicuro, il risveglio potrebbe essere peggio di ciò che avresti potuto immaginare.
Malgrado la vita mi abbia preso spesso a schiaffi, non nutro nei suoi riguardi nessun risentimento, anzi, me la tengo ben stretta e cerco di viverla al meglio.
Mamma, noi uniti e indivisibili da un legame indissolubile fatto di amore sconfinato che va oltre questa vita che troppo presto ci ha separato.
Meglio fingersi felici quando non è vero, piuttosto che finti infelici soltanto per suscitare compassione.
Meglio la certezza di aver sbagliato che rimanere col dubbio.
Meglio perdersi una notte di sonno che unesperienza.
Mentre l'anima illumina il mio cammino, la paura, la solitudine e la sofferenza rabbuiano tutto.
Mi hai dato la vita, ti sei presa cura di me, rimboccato le coperte, asciugato le lacrime, condiviso le mie paure e le mie gioie, insegnato ad essere sincero, onesto a non odiare niente e nessuno. Poi...
Mi incammino attraverso il percorso che il destino mi ha riservato con la consapevolezza che molte cose non potranno essere come le desideravo.
Mi mancano quegli abbracci teneri, sinceri e avvolgenti che mi hai regalato quando ero un bambino, di loro ricorderò sempre il calore anche perché li ho impressi nell'anima.
Mi piacerebbe se attraverso la scrittura riuscissi a ritrovare il nesso tra un passato inghiottito dall'oscurità e un futuro tutt'altro che roseo.
Mi piacerebbe stare con te, sdraiato in un campo di fiori, a contemplare il cielo in assoluto silenzio, perché ogni parola sarebbe superflua.
Mi sono sentito un'inutile goccia in mezzo al mare fino al giorno in cui, per te, sono diventato importante come l'aria che respiri.
Misterioso il mondo dell'amore che non ha occhi ma essenza che urla dentro una stanza silenziosa o in mezzo ad una folla di gente, si il mio desiderio più grande: scrivere un libro con dedica a...