Trovatemi il senso.
Troverai sempre qualcuno che prima ti provocherà e poi, in base alla tua reazione, ti accuserà di non essere affatto cambiato.
Tu non lo sapevi, ma io ti avevo già parlato attraverso il vento, però presa com'eri dal tuo presente, non mi hai ascoltato.
Tutto si sistemerà; ogni tassello andrà al posto giusto nell'istante preciso in cui dovrà accadere. E così potrai ricominciare, perché nulla può durare per se...
Un abbraccio racchiude tutte le parole che spesso per pudore non riusciamo a dire alle persone a cui vogliamo bene.
Un conto è credere, un altro è essere.
Un controsenso in cambio del consenso alla fine diventa un paradosso.
Un giorno presi in mano il mio cuore e ti dissi: "se non mi ami pi? fallo cadere", la prima cosa che hai fatto ? stata quella di prendermi il cuore e riportarlo via con te...
Un glorioso impero richiede tempo per essere costruito mentre un castello di carta, per quanto affascinante, vola via con una folata di vento.
Un opportunista si interessa di te quando tutto va bene con la speranza di trarne profitto, un vero amico invece si preoccupa per te nei momenti in cui ti trovi in difficoltà.
Un pusillanime che agisce nell'ombra può diventare pericoloso quanto la sua codardia nel dover affrontare gli altri alla luce del sole.
Un sogno che si realizza ti potrebbe far volare, mentre una pia illusione, a terra ti può scaraventare.
Un sorriso accende il giorno, un bacio scalda il cuore, un abbraccio unisce l'anima.
Un vero amico ti fa spazio per farti salire sulla sua barca mentre la tua sta affondando.
Un vero amico ti porta sulle spalle quando non hai più la forza di camminare.
Un vero uomo si fa un esame di coscienza e si assume le proprie responsabilità, poi esiste una categoria di vigliacchi che preferisce agire nell'ombra.
Un voto di una gravità inaudita quello del nostro Parlamento, che colloca l'Italia in una pagina nera della storia del mondo, una pagina listata a lutto e datata mercoledì 7 novembre 200...
Una madre ha la capacità di lasciare le sue impronte indelebili nelle nostre anime.
Vigliacco è colui che riesce a imprigionare un bambino nelle proprie paure.
Vivere male il presente per colpa di un passato sofferto e di un futuro incerto.
Volteggiano i ricordi, come quelle foglie che si staccano dai rami e sospinte dal vento vanno a posarsi dolcemente nella radura sottostante.
Vorrei avere la capacità di trasformare le cose negative in motivazioni per raggiungere quegli obiettivi che potrebbero dare un senso positivo al mio vivere inquieto.
Vorrei perdermi tra le nuvole per sentirmi finalmente libero.
Alex non potrà venire a scuola domani, 8 aprile, perché ha un appuntamento con il dentista.
All'improvviso Lia capì che quello che voleva Alex per essere felice era una donna più giovane o della sua stessa età, lei era troppo vecchia. Lui non osava dirglielo.