Non sarai mai solo finché avrai un amico vero al tuo fianco.
Non si può avere tutto subito, ogni cosa necessita del suo tempo, basta comportarsi bene, senza per forza dover dimostrare qualcosa ma perché imparare ad aspettare potrebbe essere per no...
Non si può scegliere il momento in cui incontrare l'anima gemella ma se, e quando, dovesse succedere, poi bisogna fare in modo che sia per sempre.
Non siamo in un cartone, tutti abbiamo emozioni e sentimenti. Chi pensi che stia bene e chi ti prende in giro, poi capisci la verità solamente dagli occhi spenti, spento ormai anche il suo resp...
Ogni inizio d'anno è sempre la stessa storia; ci sono le solite persone che si propongono di essere migliori per poi cambiare idea appena le cose non vanno come vorrebbero.
Ogni rivoluzione nasce da un cambiamento. Sia esso fiorente per divenire.
Ogni tanto, la vita può assomigliare a un rebus talmente indecifrabile da far sembrare che non si arrivi mai a una soluzione.
Oltre, ma molto più in là, c'è qualcuno che noi custodiamo nel nostro cuore con tanto amore che non ci abbandonerà mai.
Parola di Cavalierenero.
Passiamo la nostra vita a cercare l'infinito... e quando lo troviamo scopriamo che è già finito.
Pensieri distorti e parole contorte riempiono la mente e la bocca di quelle persone che hanno come unico scopo quello d'impedire che tu possa essere più felice di loro.
Penso che la pazienza sia una delle virtù migliori, soprattutto quando si tratta di contrastare chi non è capace a rivelarsi alla luce del sole.
Per ognuno di noi esiste una stella più luminosa delle altre che ci protegge e aiuta a non perdere la speranza in quei momenti in cui tutto sembra girare per il verso sbagliato.
Per riscoprire la gioia di vivere c'è chi desidererebbe riavere indietro ciò che ha perduto lungo il proprio cammino e che a suo tempo non aveva apprezzato abbastanza.
Perché non vivo più, perché mi manchi tu e questo cielo blu non lo posso sopportare mai, mai, mai... Non ti posso perdonare mai!
Più avanzavo nel buio, la paura indietreggiava.
Pochi comprendono i tuoi tormenti interiori, alcuni pensano che stai esagerando, altri che lo fai per attirare l'attenzione e poi ci sono quelli convinti che te l'inventi. Questo ti dovrebbe far capir...
Potrebbe capitare di doversi affidare a persone che poi si dimostreranno superficiali, perché ti catalogheranno al pari di chi ha avuto più o meno i tuoi stessi problemi.
Potrebbe diventare un grande limite l'incapacità di superare quei limiti che noi stessi inconsciamente ci siamo imposti.
Potrebbero arrivare giorni in cui avrai poca voglia di sorridere e dove sarà fondamentale non lasciarsi andare.
Preferisco di gran lunga arrivare in ritardo rispettando le regole che arrivare primo senza preoccuparmi di calpestare gli altri.
Preferisco senza dubbio stare in compagnia di me stesso che da solo in mezzo agli altri.
Preferisco ubriacarmi di vita.
Prendere la rincorsa verso il futuro per non essere raggiunti dal passato.
Prima di incontrarti la mia anima era sospesa tra sogno e realtà, adesso corre insieme alla tua lungo sentieri meravigliosi che mai avrei immaginato di percorrere.