Nemmeno dopo la più cocente delle delusioni smetteremo di cercare l'amore perché siamo fatti per condividere la vita, non per stare da soli.
Neppure la Morte fa finire l'amore tra due persone, figuriamoci le dicerie, le accuse e tutto ciò che fa parte dell'invidia e delle gelosie di talune persone. Quando l'amore è vero, &egr...
Nessuno è immune dalle beffe della vita.
Nessuno è perfetto, ognuno di noi fa scelte, belle e brutte che possano essere. Si sbaglia e, a testa alta, ne paghiamo le conseguenze. Essere liberi di fare, di esprimersi. Essere liberi di am...
Nessuno riuscirà ad indirizzare la mia vita a suo piacimento, né tantomeno a schiacciare la mia dignità perché ho un'anima a cui aggrapparmi e me la tengo stretta.
Non è detto che il paradiso attenda solo le anime di coloro che se ne sono andati. Il paradiso è ogni giorno facente parte della nostra vita, come un angelo ti sta vicino. E ne farai par...
Non è facile aprirsi agli altri dopo aver vissuto a lungo sulla difensiva.
Non è facile imporre la logica in un contesto illogico.
Non è mai troppo tardi per essere quello che avremmo potuto essere.
Non bisogna mai darsi per vinti, neanche quando tutto sembra perduto.
Non bisognerebbe mai fingere anche a costo di perdere il consenso altrui, perché è così bello essere piuttosto che apparire.
Non c'è niente di peggio che far finta di non vedere e voltarsi dall'altra parte.
Non c'è niente di più bello che riuscire a costruire, eppure esistono persone che amano solo ed unicamente distruggere e in alcuni casi ne ignorano il motivo.
Non ci si abitua mai alla cattiveria più infima, soprattutto da parte di coloro che non hanno il coraggio di affrontarti ad armi pari, perché sanno che tu sei migliore di loro.
Non diventerò mai quello che gli altri vorrebbero perché la mia anima sa esattamente chi sono e quale strada intraprendere.
Non facciamo in modo che quando è troppo tardi ci pentiamo di non avere abbracciato abbastanza o detto ti voglio bene alle persone più care.
Non guardare troppo indietro, soprattutto se ti fa star male, altrimenti finisce che rovini anche il presente.
Non ha senso rinchiudere i propri sogni in un cassetto quando la cosa migliore è lasciarli liberi, con la speranza che qualcuno si possa realizzare.
Non ho ali per volare, ma sogni che mi portano più in alto e lontano.
Non inseguire i tuoi sogni, perché i tuoi sogni inseguiranno te.
Non lasciare che altri decidano per te sarebbe come indossare un vestito che non ti calza perfettamente.
Non mi è stato permesso di essere bambino, non ho potuto, perché mi è stato impedito e anche adesso che sono adulto inseguo ciò che mi è mancato di più: la mi...
Non mi risulta che le persone troppo normali abbiano cambiato il mondo.
Non ridere degli altri, ma ridi insieme agli altri.
Non riesco a tollerare la cattiveria gratuita, quella messa in atto per colpire il prossimo senza motivo da chi fa dell'odio la propria ragione di vita.