Un bacio rubato è quello che più ti entra nell'anima.
Un bacio, se dato con l'anima, va oltre la passione, entri nel suo universo e senti l'aroma di fiori sbocciati in primavera.
Un buon amico per essere tale, deve saper ascoltare sempre, non giudicare mai, dare consigli e opinioni solo quando sono richiesti nella consapevolezza che non sempre saranno ascoltati.
Un camino non può riscaldare l'anima di chi ha perso qualcosa di prezioso, qualcosa che ha lasciato un freddo vento del nord nel suo cuore.
Un contatto che sconvolge non è quello fisico, senti vibrazioni d'anima quando due menti si cercano.
Un cucciolo si affida a te, al mondo, la sua anima è pura come acqua di sorgente.
Un dolce e delicato accostarti al mio petto, per percepire la sensazione inebriante del tuo viso sulla mia pelle, mentre la mia anima cerca la tua per fondersi in una dimensione che solo due menti che...
Un fiore vuole fortemente essere un fiore e lo è, nonostante tutto. Fa esplodere la sua bellezza, fa vedere i suoi colori, fa sentire il suo profumo. Una margherita non imita una rosa, non vuol...
Un giorno questo sarà il passato che guarderò con un pizzico di nostalgia.
Un giorno un uomo disse: "tutti parleranno di me". Quest'uomo provocò solo il caos. Io dico: "un giorno io sarò conosciuta come colei che scriveva per il bene." Perché, come dice ...
Un padre che si ritenga tale fa tutto per i figli, in silenzio, anche restando nell'ombra ma con la gioia di esserci.
Un prato fiorito in primavera riempie sempre la nostra anima di gioia, con la consapevolezza che la vita comunque sempre si rinnova, lasciandosi alle spalle le amarezze.
Un senso alla vita lo dai solo quando non cerchi di apparire agli altri, ma a te stesso.
Un sentimento potente come l'amore, se tradito, non può che tramutarsi in un sentimento altrettanto potente e distruttivo quanto l'odio.
Un sogno è troppo personale per poterlo realizzare in due, al massimo lo si può condividere, ma non sarà tale se comprende qualcun'altro. I sogni non scendono mai a compromessi.
Un tenero abbraccio, il tuo soave sentore di viola sulle mie labbra che non riescono più ad allontanarsi dal tuo collo vellutato, fanno di me il tuo schiavo d'amore.
Un tramonto sul mare ha sempre un qualcosa di magico, come l'anima di chi l'osserva pieno di speranza che sorga una nuova alba radiosa, che ti faccia sorridere alla vita.
Un tramonto sul mare, un giorno che se ne va ed una donna da stringere tra le braccia sussurrandole "a domani amore", anche se stanotte resteremo abbracciati.
Un turbinio di ricordi ferisce la mia anima, quando torna nella mente quel lieve sfiorarti il viso con una dolce carezza, ma se una persona si allontana è un bene non pensarci più!
Un uomo senza il vero amore, quello che senti nel profondo, è come una pianta che cerca di sopravvivere nel deserto: si illude della brina, ma non è pioggia.
Un vero abbraccio quello d'anima, non è mai programmato, nasce spontaneo.
Un'abbraccio d'amore viene spontaneo, non interessa il luogo all'anima che si nutre di emozioni.
Un'amicizia va vissuta con l'anima, anche se finisce per qualche motivo, bisogna sempre dire: grazie di esserci stata.
Un'anima ed un sogno
Una speranza diventata realt?
Il seme di una vita
Che se nasce trova amore
E che se muore ricorder?
Di aver vissuto
Una storia come un sogno
Un sogno lungo una vita
L'anima di que...
Un'indecisione, è un modo per restare a galla senza nuotare.