Non credendo al caso, non ho scelta, devo credere in Dio.
Non credo possa esistere sensazione dolce come adorare un'anima che porta in sé la vita, vita che è nata da un'unione non solo di sensi, ma di cuori in armonia e menti che si comprendono...
Non credo si possa esprimere a parole, sentire una persona che ti regala l'anima abbandonandosi a te, quello che senti è un mix di sensazioni, che la mente non spiega ma l'anima, comprende.
Non dico che non vivo senza di te, che ho bisogno di te per vivere; vivo anche senza di te mi è sufficiente un po' d'ossigeno, ma con te è meglio; perché riesci a farmi sentire sp...
Non dobbiamo soltanto dare tanto per, una carezza va data con l'anima!
Non esiste barriera che possa separare due cuori che si cercavano da tempo.
Non esiste pensiero che possa cancellare quello che la mia anima sente.
Non esiste tempesta che possa arginare la mia anima, quando sente il bisogno di ricongiungersi con la tua in un abbraccio d'amore.
Non esistono persone che non siano schiave della passione, quando questa sorge dall'anima.
Non guardare solo il giardino fiorito del vicino, guarda anche chi ha il prato secco eppure trova il tempo per essere felice.
Non ha prezzo il piacere di ammirare il tuo viso con gli ultimi raggi di sole al tramonto, mentre la mia anima si nutre della tua bellezza.
Non ho mai cercato una donna facile e remissiva, per me sarebbe stato un vivere senza amore, amore che anela ad un confronto di anime sì diverse, ma che dialogano cercando di comprendersi.
Non interessa più il sole, non interessano la luce e le tenebre, persi dentro di noi nulla po' più farci paura.
Non lasciare mai che la paura di non farcela t'impedisca di fare qualcosa in cui credi.
Non lo sappiamo mai quando sfioriamo l'amore, chissà quanto amore abbiamo incontrato alla fermata dell'autobus o di fronte ad una vetrina, mentre noi pensavamo a chi non ci ha risposto ad un me...
Non mi piace salvare le apparenze: che si salvino pure da sole.
Non mi spaventano le maschere indossate, mi spaventano coloro che le indossano con disinvoltura, coloro che fanno della maschera la loro pelle, tanto da non riuscire a distinguere, essi stessi, dove t...
Non percepivo il freddo, mi riscaldavano le vibrazioni che avvolgevano la mia anima mentre ti sfioravo le labbra.
Non possiamo opporci al "per sempre" dei nostri cuori, che decisero di amarsi ancor prima dei nostri corpi.
Non riesco mai ad unire frasi con il pensiero che alberga nella mia anima, di fronte all'immensità di sensazioni che il mare può dare.
Non saranno gli ostacoli ad abbattere un capitano.
Non sarete mai totalmente liberi, se non imparate a perdonare.
Non sei fallito, ha fallito solo la tua fiducia negli altri, e ha vinto la sfiducia in te stesso, ribalta questa equazione e riuscirai a tornare a vivere.
Non sempre puoi esprimere quello che senti, ma il silenzio è fatto di niente, fai uscire dalle labbra quello che l'anima ha, senza preoccuparti dei giudizi, comunque sarai te stesso.
Non sempre riusciamo a vedere bene pur avendo gli occhi aperti, bisogna chiudere gli occhi per "vedere" un'emozione.