La nostra intesa d'anima è completa al punto, che ogni tuo lembo di pelle è una nuova emozione.
La notte stellata che osservi in solitudine, ti fa capire che non si è mai veramente soli se a farci compagnia ci sono loro, le stelle.
La pallida luna suonava per noi dolci note, mentre le nostre anime passionali volteggiavano leggere come ali di farfalle in una danza fatta di sensazioni d'amore.
La parola amore in se stessa dice poco, devi incrociare uno sguardo d'anima per capirla.
La passione è un qualcosa che sorge dall'anima, non si può fingere, è spontanea quando due cuori si cercano.
La passione nasce quando due menti sono in sintonia.
La paura a non osare, fa perdere il tempo che non si può più recuperare.
La paura più grande che si possa avere è pensare di non avere coraggio, perché tutti ce l'hanno solo che alcuni non riescono a tirarlo fuori.
La pazzia dicono non abbia tempo, ma provate a chiedere ad un folle se le menti sane non siano state pazze un tempo, tra elettrochoc, polsi legati ai letti, secchiate d'acqua fredda improvvise e la lu...
La politica altro non è, che l'espressione esponenziale di ciò che siamo.
La ricerca della perfezione altro non è che l'anticamera della nevrosi.
La sabbia sussurra parole che solo il mare può sentire.
La scrittura è qualcosa che nasce dal cuore, cresce nella mente, matura nella bocca e muore davanti agli occhi di chi non apprezza.
La scrittura indossa abiti umili e modesti, non assume toni autoritari e non si vanta per le grandi conquiste, persiste nella storia e trionfa nei cuori degli eredi.
La seduzione non sta solo nei gesti, una persona la devi sedurre prima nella mente per conquistare la sua anima.
La sensazione del tatto non si può descrivere, solo conoscendo l'attimo puoi immedesimarti in quella dimensione fatta di brividi, che portano alla vera passione quando sfiori la persona che ti ...
La sensazione di sentirti non solo con il corpo, ma dentro l'anima fa di me un uomo appagato e finalmente in simbiosi con l'amore.
La sensibilità che hai nell'anima è quello che trasmettono i tuoi occhi.
La sensualità che esiste in un semplice sfioramento di mani che si cercano è di una passionalità unica, ma non rara, se due anime si vogliono fondere in una.
La sequenza quasi perfetta della vita: nel momento in cui decide di voltarti le spalle, in un istante ti fa scoprire che, forse vale la pena ancora una volta, arrivare fino in fondo.
La solitudine a volte è cercata, per ascoltare quello che la nostra anima ha da dire e cercare di comprendere noi stessi al di là degli stereotipi della vita.
La solitudine aiuta a guardarsi dentro, capendo a fondo quello che abbiamo nella profondità dell'anima.
La solitudine di un guscio vuoto, è come quella di un cuore senza amore che riempie l'anima.
La speranza è un filo invisibile, ma a volte talmente resistente che riesce a legare saldamente il nostro sogno anche contro tutto e contro tutti. Perché quel sogno diventa la nostra rag...
La tenerezza dei primi baci è un qualcosa di indelebile, nella vita avrai assaporato mille labbra, ma quei baci restano sempre lì nell'anima.