Esistono fluidi evanescenti visibili solo da due anime affini che si intrecciano tra due menti in un attrazione sublime, di cuori ed anime in simbiosi.
Esistono momenti nella vita in cui fai un resoconto confrontandoti con quello che hai fatto e quello che sei, fai il punto e anche se hai affrontato tante di quelle sfide che essa ti riserva se le hai...
Esistono momenti nella vita in cui l'universo sembra fermarsi, quando incroci uno sguardo che ti penetra nel profondo dell'anima, e resti lì immobile per assaporarne tutta l'essenza.
Esistono persone che quando le stringi tra le braccia portano la tua anima in un'altra dimensione, escludendo il mondo che ti circonda, facendoti danzare in un vortice di sensazioni.
Esistono silenzi che solo l'anima di una persona sensibile è in grado di percepire capendone il significato.
Esistono tante feste in primavera, ma la più bella è quella che ti fa battere il cuore, festa d'anime che si fondono in un abbraccio sulla spiaggia danzando con il ritmo delle onde che b...
Facile abbracciare e sfiorare le labbra in un sussulto d'anima, il difficile è saper protrarre nel tempo quell'attimo fatto non solo di passione, ma di integrazione di cuori che si si cercavano...
Fai della tua luce la tua guida verso casa.
Felicità non è avere il sorriso sulle labbra, quello si può fingere. È riuscire ad avere il sorriso negli occhi: è difficile farlo se non si è felici davvero.
Fin quando daremo la colpa alle persone sbagliate a nulla serviranno quelle vite spezzate.
Fintanto che avrete voglia di raccontarvi, e orecchie per ascoltarvi, nessun libro potrà stancarvi.
Flebile cuore, ammasso di cellule che mi tiene in vita, quasi ti detesto, ti è sufficiente dell'ossigeno per palpitare nuovamente.
Forse è solo un impressione, ma per me resti più raro di una rosa nera.
Forse amo così tanto il mare perché da esso siamo nati. Perché è un po' come tornare neonati. Sentirsi protetti. Sereni. Accolti e avvolti.
Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d'amore, è una storia, d'attesa e passione, d'amicizia in sintonia di anime che si incontrano in un baci...
Forse la vera felicità sta nel svegliarsi la mattina, e provare una gioia assoluta pur non avendo dei buoni motivi per esser felice, porsi poche domande e godersi questa bella sensazione.
Forse non saranno i buoni propositi a cambiare il mondo, ma per me è un buon inizio, spesso sarebbe semplicemente bastato pensarci prima, ma è inutile tirare indietro le lancette di un o...
Gli adulti hanno uno strano modo di guardare i giovani. Credono che "crescere" significhi smettere di sognare.
Gli anni sono numeri messi in fila, si possono sottrarre per sentirci ancora bambini ed addizionare per immaginare il futuro.
Gli sguardi d'anima non fanno rumore, ma colpiscono nel profondo del nostro essere.
Guarda oltre la soglia della tua anima, e troverai spazi senza fine in cui potrai sentirti vivo.
Guarda quegli occhi, non aspettano altro che essere scoperti dal tuo sorriso.
Guarda verso l'immensità di questo silenzioso profumo.
Guardare negli occhi la tua donna è come amalgamarsi con la sua anima.
Hanno semplicemente stretto insieme il loro timone.