Siamo fatti di quelle canzoni che trasformano le note in persone da ascoltare.
Siamo fatti di quello che possiamo diventare.
Siamo fatti l'uno per l'altra. Io lo so. Lei no. Non sa di amarmi. Non ancora.
Siamo istanti. Ricorda, gli errori sono umani, gli errori ti aiutano a crescere. La vita ci fa capire che l'amore è l'unica ragione per la quale siamo vivi. Quindi seguii imparando ad amare per...
Siamo la parte meno probabile di una vita che torna ad essere sempre più complicata.
Siamo le come le formiche... solo meno intelligenti.
Siamo lettere, amore, anche se non siamo sulla stessa poesia.
Siamo maschere che artificialmente vivono situazioni cercate, ma incapaci di confrontarci con i mutamenti di fronte cui la vita ci pone. Fragili come cartapesta, che di fronte agli urti della vita si ...
Siamo nati con tre ali, le ali dell'equilibrio, una per la vita, una per l'amore e una per la passione e dalla loro sincronia riusciremo a spiccare il volo verso la vera felicità.
Siamo noi a dover trovare l'energia per rialzare la testa e rimetterci in piedi riunendo in ogni nostro gesto l'umiltà di un contadino e la dignità di un re.
Siamo più genitori del nostro futuro che figli del nostro passato.
Siamo prigionieri di chi fa delle nostre lacrime l'insonnia perfetta.
Siamo quello che nessuno vede. Una raccolta di storie, ricordi, dolori, tragedie, benedizioni, malvagità, successi, sentimenti, delizie, pensieri, peccati. Ma se definire è limitare, vuo...
Siamo schiavi del tempo, solo quando l'ansia ne fa da padrona.
Siamo sotto lo stesso manto di stelle
siamo riflessi dalla stessa luna
siamo prigionieri della stessa notte
cos? lontani, cos? vicini.
Siamo stati il versetto perfetto di una poesia mai scritta.
Siamo stelle cadenti, perse in un mondo fatto di parole inesistenti, di sogni irraggiungibili, di speranze tradite, in un mondo dove ognuno vede quel che vuole e mai quello che è!
Siamo tutti esseri solitari in cerca di qualcosa che ci faccia sentire completi, solo che ignoriamo cos'è e dov'è, rimanendo con quella strana sensazione di essere arrivati troppo tardi,...
Siamo tutti fatti di solitudine, mandiamo in esilio il cuore, per poi cercarlo poco prima d'un addio.
Siamo tutti l'illusione di qualcuno, un ricordo che fa male, un sorriso involontario, l'impossibile, il silenzio, la follia, tutto!
Siamo una generazione che è stata un po' schiacciata. Ma dopo Tangentopoli, che è stato un trauma, abbiamo cominciato a svegliarci anche noi.
Siamo una generazione che ? stata un po' schiacciata. Ma dopo Tangentopoli, che ? stato un trauma, abbiamo cominciato a svegliarci anche noi.
Sii intelligente come un lupo e folle come il cuore di una donna.
Sii maleducato con tutti e avrai il rispetto che cerchi.
Sii paziente, il silenzio porta sempre con sé le parole giuste.