Puoi fuggire via, staccare con il tuo mondo, non lasciare traccia di te, ricostruirti una vita, mentire a tutti e specialmente a te stesso... ma ricorda, non potrai mai fuggire dal tuo specchio perch&...
Puoi ingannare il tempo, ma mai te stesso.
pur non essendo forte.
Purtroppo l'unico modo per imparare a chi regalare il proprio tempo è regalarlo a chi del tuo tempo gli interessi davvero poco.
Qualche volta esce fuori il mio lato umoristico. Non fateci caso, poi passa.
Qualsiasi cosa ti accade lamentarsi non risolve nulla, ricorda che la vita è piena di possibilità, anche quando credi che non sia affatto facile.
Qualsiasi luogo è troppo grande, troppo vuoto, troppo infelice, quando non hai qualcuno che cammini con te.
Qualunque senso tu voglia dare alle cose, ricorda che il senso è uno solo. Ed è quello che ti suggerisce il tuo istinto.
Qualunque sogno che si rispetti, non finisce mai al suono della sveglia...
Quando amare ti fa soffrire, non aver paura, vivi anche le stagioni del pianto, scoprirai che in fondo quelle lacrime non sono poi così amare.
Quando ami qualcuno più di te stesso, tutto intorno a te diventa semplicemente uno sfondo. Lo scenario che ammireresti per ore, come se fosse sempre la prima volta, non rimane che lei.
Quando c'è amore, non c'è posto per i dubbi.
Quando capiremo che l'aspetto fisico in fondo non deve limitarsi a un biglietto da visita, che non è tutto lì in quel l'involucro, in quel contenitore, allora forse impareremo a vedere o...
Quando Chuck Norris ha mal di gola non usa il tantum verde ma l'assenzio puro, poi si esibisce in una lirica di Pavarotti.
Quando ci sembra di non pensare a niente, in realtà noi pensiamo a quello che ci sta a cuore. L'amore è una specie di forza di gravità: invisibile e universale, come quella fisica...
Quando credi di avere tutto il mondo contro, prova a pensare se per caso non sia tu ad aver imboccato un senso unico.
Quando due che non credono all'amore si mettono insieme lo fanno per combattere la noia...
Quando due sguardi si baciano allora lì ha inizio la fusione che si chiama passione.
Quando esprimi la tua opinione ci sarà sempre qualcuno che la pensa in modo contrario. Finché magari quella stessa opinione la esprimerà lui stesso, rinnegando di averla contradde...
Quando finisce un amore l'unica riconciliazione che dobbiamo considerare è con noi stessi.
Quando hai paura, è segno che la vita sta cominciando a darti del tu.
Quando ho qualcosa da dire la dico, quando devo parlare con me stessa scrivo.
Quando i silenzi mi invadono l'anima, lascio la parola alle immagini.
Quando il mondo avrà esaurito le parole degli uomini sarà costretto a utilizzare quelle dei poeti.
Quando il silenzio avvolge, gustiamo in profondità ed armonia i momenti di emozione e i desideri di passione già vissuti, prima che il tempo porta via.