Non aspettare che sia la felicità a venire da te, ma corri tu da lei, perché la felicità è donna e vuole essere corteggiata e amata.
Non bisogna avere paura di innamorarsi: solo così si potrà essere felici.
Non bisogna avere paura di innamorarsi: solo cos? si potr? essere felici.
Non bisogna mai ritornare dove si è stati felici.
Non bisogna mai ritornare dove si ? stati felici.
Non c'è bisogno di giudicare i vivi o i morti, basta solo considerare gli esseri felici e quelli tristi, con lacrime di pietà.
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dover essere felici.
Non c'è niente di complicato o di difficile nell'essere felici. Non ci sono se o ma o forse, si è felici e basta. Poi si può discutere sui vari gradi di felicità.
Non c'è niente di peggio che esser stati felici una volta nella vita. Da quel momento in poi tutto il resto ti rende infelice, anche le cose più insignificanti.
Non c'è scampo quando si ama. Anche nell'essere felici si prova un immenso dolore.
Non c'è trucco o strategie per essere felici, basta solo sorridere. Tanto non serve piangersi addosso, ogni cosa ha il suo tempo, quindi tu sorridi, fai star bene chi ti vuole bene e vedrai tut...
Non c'? dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dover essere felici.
Non c'? niente di peggio che esser stati felici una volta nella vita. Da quel momento in poi tutto il resto ti rende infelice, anche le cose pi? insignificanti.
Non capisco le persone che, pur desiderando di essere felici, fanno tutto ciò che allontana dalla felicità. Nonostante sappiano che l'amore, la pace, l'altruismo e i valori veri sono gli...
Non cercare l'ammirazione di nessuno all'infuori che di te stessa. Finirai per rendere felici gli altri e scoprirai infelice te stessa.
Non ci innamoriamo mai, o quasi, della persona che realmente potrebbe renderci felici... Con la mente, sappiamo di cosa avremmo bisogno, perché è nella mente che possediamo i ricordi... ...
Non ci rendiamo conto che il vero successo è quello di essere felici.
Non ci sono molte strade da percorrere per essere felici, basta camminare liberi di essere ciò che siamo, liberi di pensare ciò che vogliamo, liberi di decidere cosa vogliamo fare, liber...
Non ci vuole una cosa per essere felici, ma ci vuole la felicità per una cosa.
Non credere che si possa diventare felici procurando l'infelicità altrui.
Non credo ai "vissero felici e contenti". Credo a chi Lotta per rimanere insieme, a chi delle parole fa i Fatti e soprattutto a chi ti prende per mano senza lasciarti.
Non credo ai principi e alle belle addormentate, ai vissero felici e contenti... credo alle persone che si sopportano... a quelli che maledicono il giorno in cui si sono incontrati.
Non credo mai alle persone che dichiarano felicità assoluta. Non si è mai felici completamente, manca sempre qualcosa, e anche se ci fosse un po' di tutto non basterebbe mai.
Non dobbiamo vivere con la speranza che siano gli altri a renderci felici, se non vogliamo ritrovarci infelici.
Non esiste tristezza maggiore che finger d'esser felici.