E tuttavia le persone felici a questo mondo fanno un rumore di calamità.
E tuttavia le persone felici a questo mondo fanno un rumore di calamit?.
E, vissero felici e contenti l'uno lontano dall'altro.
Erano belli come un giorno di festa. Felici come due bambini che scoprono per la prima volta l'amore. Due anime, un sogno condiviso, un grande sentimento: l'amore!
Esiste il credere, il voler bene e l'accontentarsi. Poi esiste il fidarsi, l'amare e l'essere felici, ma questa è un'altra storia.
Esiste un segreto per vivere felici, ma questo rimane, appunto, un segreto.
Esse felici vuol dì anche circondasse delle persone giuste.
Esser felici non è altro che esser liberi e sentirsi vivo. Libero da quel più opprime la tua mente, finalmente libero di volare!
Essere allegri non vuol dire essere felici. A volte un sorriso serve per nascondere la sofferenza che si ha dentro.
Essere felici è come tornare a casa la sera sapendo di aver fatto qualcosa di buono per gli altri.
Essere felici è un'arte che disimpariamo ogni giorno, quando mettiamo il piede in una pozzanghera e invece di ridere ci preoccupiamo delle scarpe, quando non guardiamo un arcobaleno perch&eacut...
Essere felici è una convinzione più che una condizione.
Essere felici con chi è lontano è una bizzarria del fato!
Essere felici e appagati sono obiettivo che non possiamo raggiungere consegnando agli altri il potere di farlo per noi, ma è un qualcosa che noi stessi otteniamo dal momento che realizziamo che...
Essere felici in un mondo come quello di oggi è una priorità che nessuno dovrebbe tralasciare, la felicità è fatta di attimi, in ognuno di essi è racchiuso il segret...
Essere felici non significa che tutto è perfetto. Vuol dire che hai deciso di guardare oltre le imperfezioni.
Essere felici non significa che tutto deve essere perfetto, ma che semplicemente si è deciso di guardare oltre le imperfezioni.
Essere felici ogni giorno è una questione di fortuna. Essere migliori ogni giorno è una questione di scelta.
Essere felici, sempre. So che ogni mio, inconscio passo, è stato per raggiungere uno stato simile alla felicità. Ho provato soddisfazione, ad esserne fiducioso, a dare fiato alla speranz...
Essere felici? Come si può esserlo sapendo di aver fatto pagare il prezzo a qualcun altro, e come si può esserlo sapendo di aver pagato, perdendo tutto.
Essere innamorati ed essere felici molto spesso sono emozioni che non coincidono tra di loro e che purtroppo non accadono nello stesso frangente di tempo.
Favola nel mondo dei cioccolatini: e vissero per sempre felici e... fondenti.
Fedeli nell'amore vivrete felici.
Auguri vivissimi!
Felice era l'emozione che traspariva nel suo volto, se si può essere veramente felici dopo aver corrotto la propria anima con una falsa verità.
Felici Hunger Games! E possa la buona sorte essere sempre a vostro favore.