Prima di entrare nei tuoi sogni voglio diventare realtà.
Prima di sparire, si voltò e per un attimo rimase li, cercando un gesto per dire che era stato un viaggio bellissimo.
Prima di te avevo silenzio, dopo di te solitudine.
Prima di usare la parola, misurala con la tua intelligenza. Eviterai così, in chi ti sta ascoltando, di cagionare spiacevoli risentimenti!
Prima di vederti pensavo che le stelle fossero solo in cielo.
Prima o poi tutti ci guardiamo allo specchio, ma quanti riescono a rivedere La propria immagine riflessa.
Privando l'uomo dall'amore ne rimane solo un guscio vuoto e da ciò niente può nascere poiché è l'amore che nutre l'anima di un individuo.
Prova a sognare questo delizioso silenzio, scoprirai che è fatto di musica e poesia, non emette suoni ma è la più sublime delle melodie. Adesso apri gli occhi, prova a leggere il ...
Ps: di una sveglia maledetta che non indica l'ora perfetta.
Psiche: - dammi tempo.
Puoi fuggire via, staccare con il tuo mondo, non lasciare traccia di te, ricostruirti una vita, mentire a tutti e specialmente a te stesso... ma ricorda, non potrai mai fuggire dal tuo specchio perch&...
Pur di far notizia s'inventa.
Pur di piacere si fa ciò che non piace.
pur non essendo forte.
Purtroppo l'unico modo per imparare a chi regalare il proprio tempo è regalarlo a chi del tuo tempo gli interessi davvero poco.
Qualcuno giorni fa mi disse che io soffro di solitudine, che ho sempre vissuto di solitudine. Beh! Magari avrà le sue ragioni di pensarlo. Ma voglio rassicurarla/o. Io non so proprio cosa sia l...
Qualcuno l'afferri per favore, prima che cada.
Qualsiasi cosa ti accade lamentarsi non risolve nulla, ricorda che la vita è piena di possibilità, anche quando credi che non sia affatto facile.
Qualsiasi luogo è troppo grande, troppo vuoto, troppo infelice, quando non hai qualcuno che cammini con te.
Qualunque cosa hai scritto oggi, avrai tempo domani per correggerlo!
Qualunque sogno che si rispetti, non finisce mai al suono della sveglia...
Quando amare ti fa soffrire, non aver paura, vivi anche le stagioni del pianto, scoprirai che in fondo quelle lacrime non sono poi così amare.
Quando ami qualcuno più di te stesso, tutto intorno a te diventa semplicemente uno sfondo. Lo scenario che ammireresti per ore, come se fosse sempre la prima volta, non rimane che lei.
Quando ami una persona ogni suo piccolo gesto ti emoziona. Quando ami una persona il suo dire o il suo fare, diventano tuoi. Quando ami una persona diventi debole perché la tua vita e in mano a...
Quando c'è amore, non c'è posto per i dubbi.