Per mille volte cercò gli occhi di lei, e per mille volte lei trovò i suoi.
per non mostrare la loro debolezza.
Per ogni ripida salita, percorsa con senso di perseveranza, prima o poi arriva la fine. Proprio lì rimani a riflettere sulle innumerevoli volte, di quanto impossibile sia stato percorrerla.
Per quanto ampio sarà il nostro punto di vista, ci sarà sempre un altro modo di vedere le cose.
Per quanto ampio sar? il nostro punto di vista, ci sar? sempre un altro modo di vedere le cose.
Per quanto il libero arbitrio ci faccia sentire liberi e padroni di noi stessi, in realtà la libertà è pur sempre limitata. Non siamo noi a scegliere chi amare o per chi vivere. T...
Per quanto semplice sia sorridere, oggi è diventato così difficile, da lasciar credere ai molti di non esserne più capace.
Per quanto uno si sforzi di vivere una sola vita, gli altri ce ne vedranno dentro altre mille, e questa è la ragione per cui non si riesce a evitare di farsi male.
Per quanto uno si sforzi di vivere una sola vita, gli altri ce ne vedranno dentro altre mille, e questa ? la ragione per cui non si riesce a evitare di farsi male.
Per quelli che allontanano una lacrima...
e donano un sorriso,
grazie!
Per saper ascoltare occorre saggezza. Per saper parlare serve la conoscenza.
Per scrivere dell'amore, devi essere innamorata o con il cuore spezzato e non so quale delle due è peggio.
Per scrivere frasi patetiche, non necessariamente si deve patire di cuore.
Per tutta la vita mi sono sentita un angelo con le ali spezzate. Non potevo volare e il cielo mi sembrava solo una triste speranza... ma tu mi hai curato le ali ed ora posso solcare i cieli più...
Per una donna le parole hanno un peso, non sono leggere come per un uomo. Una donna ci crede alle parole, soprattutto quando è un uomo a pronunciarle, solo a lei.
Per vivere a volte si deve sognare, giusto per andare avanti.
Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E ...
Perché è proprio quello che ho di diverso dagli altri, a rendermi ciò che sono.
Perché anche una immagine riflessa non viene riprodotta in equo modo e alcuni ancora non riescono a distinguerli.
Perché cercare? Cercare è un limite della mente. È tutto di fronte a noi. È solo che siano abituati a guardare, mentre sarebbe meglio osservare.
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi, ma ciò che abbiamo lasciato mutare, perché ridiventasse se stesso in un te...
perché del resto si innamora chiunque.
Perché dimenticare tutto ciò che a suo tempo ci ha reso felice? Una mente senza ricordi sarebbe una mente vuota. E le menti vuote non hanno niente di interessante.
perché io, ho bisogno di te.
Perché l'amore è un sogno, e noi viviamo in un incubo!