Il tempo è un ottimo sarto, cuce vestiti su misura per tutti: meditate!
Il tempo della morte è parte della vita: ripete il proprio carattere di Dignità.
Il tempo della morte ? parte della vita: ripete il proprio carattere di Dignit?.
Il tempo guarisce le ferite, ma nulla può quando si tratta di assenze.
Il tempo passa e le cose che avrebbero dovuto cambiarci la vita, in realtà ce l'hanno solo sfiorata. Ma è solo sfiorandosi che possono nascere i brividi.
Il tempo porta via tutti i pensieri, meno che i ricordi peggiori.
Il tempo scorre come l'acqua della sorgente limpida e pura, quella limpidezza che ho sempre riscontrato su di te e ti rispecchia nell'anima, ti auspico di saper vivere sempre ogni emozione con entusia...
Il tempo scorre sempre nella dolcezza, ma resta lento quando è amaro.
Il tempo sfoglia la tua vita come un libro in balia del vento, nascono grandi emozioni, quando ciò che leggi è vita non ancora vissuta e da vivere!
Il tempo suggerisce l'attesa, ma alla fine è sempre il cuore a dettare i tempi della vita, nel bene e nel male...
Il tempo uccise la vita, disse il saggio...
Il tempo non esiste. Il passato non può che essere rivissuto all'interno della mente come ricordo, mentre il futuro non è neppure all'orizzonte. Dovremmo imparare a vivere il "qui e ora"...
Il terrore della morte è dovuto all'incertezza di ciò che ci attende. La risposta è semplice e tranquillante: esattamente la medesima situazione di prima che fossimo.
Il terrore della morte ? dovuto all'incertezza di ci? che ci attende. La risposta ? semplice e tranquillante: esattamente la medesima situazione di prima che fossimo.
Il treno non passa una volta sola nella tua vita; succede tutti i giorni, a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo. Devi solo salirci su quando hai bisogno di cambiare destinazione!
Il tuo ricordo e come una calda coperta sulle mie spalle ma ci sono giorni in cui questa coperta diventa troppo pesante.
il tuo sguardo non vorrò scordare.
Il tuo sorriso lo riconoscerei tra mille, poiché lo sento e lo porto sempre costantemente con me, conosco "l'emozione" l'emozione che dai al cuore fino a farlo esplodere di gioia, mentre siamo ...
Il vaffanculo non è di chi lo legge, ma di chi lo sente suo!
Il valore di un uomo non si misura in euro, ma in cultura, meriti e successi.
Il valore di una giornata è nei volti delle persone che hai incontrato.
Il vero amico è colui che è presente non solo nel bisogno ma anche e soprattutto nei momenti di "Successo, di gloria, di fama".
Il vero amico è colui che dice sempre quello che pensa e che sa capirti, guardandoti in faccia riesce a leggere sul volto i tuoi pensieri, ma è anche colui che dicendoti "ti voglio bene"...
Il vero amico è la tua voce bianca fuori da un coro nero.
Il vero amore dura tanto, tanto quanto il tempo di una bugia.