In amore l'unica distanza certa è nelle decisioni.
In amore non ci sono vincitori, c'è solo una squadra di due.
In amore vince chi supera ogni ostacolo, ogni distanza, perché non esiste distanza quando si ama con tutto il cuore.
In amore, come nell'amicizia, il saper dire e il saper fare si annullano a vicenda, se nella tua vita manca il verbo donare.
In amore, gli occhi servono a guardare la meraviglia che ci sta davanti, mentre il cuore per sentirne l'essenza.
in cui l'avrai regalata agli altri.
In fondo siamo tutti segnati per qualcosa che non possiamo cambiare.
In ogni delusione, c'è un cuore che si fa forte e un altro che si riempie di colpa, il primo si preparerà per la vita, il secondo invece, avrà giorni di agonia.
In ogni libro c'è una frase che vuole essere scoperta. In ogni labbro un bacio che vuole essere rubato. In ogni sogno una realtà che vuole essere sognata.
In ognuno di noi esiste un mondo pieno di colori, alcuni se ne accorgono in ritardo, altri non hanno mai creduto nella loro esistenza.
In quel sorriso c'è il senso di tutto quello che sto cercando.
In questa fase della mia vita ho imparato a non chiedere troppo, ma a pretendere il meglio.
In questi tempi ormai privi di valore sentimentale, sarebbe bene imparare che non bisogna illudersi ad un ti amo o un mi piace.
In silenzio ti guardo passare per la testa tutto il giorno, in silenzio ho bevuto ogni "mi manchi" che ti ho detto, in silenzio e con i miei occhi chiusi, conservo il sapore delle tue labbra. In compl...
In tanti aspettano il treno giusto, tantissimi lo perdono e sono costretti a continuare ad aspettare, altri si accorgeranno di aver preso quello sbagliato e dovranno ricominciare, ed io?... io preferi...
In questo periodo dove non posso godere della luce dei tuoi occhi scopro di ritrovarmi in una miriade di canzoni. E anche se non raccontano esattamente ciò che sto vivendo sono comunque storie ...
In un giorno qualunque, voglio guardarti, prendere dalla tua mano, e insieme camminare su un sentiero che duri il resto dei nostri giorni.
In una delle tante notti d'amore Eros domandò a Psiche: - Perché con me e non con un altro? Psiche con molta umiltà rispose: - Se mi chiedi che cosa tu significhi per me; basta gu...
In uno scontro di sguardi, il sorriso è il miglior incidente.
Inarrestabile notte.
Incomprensibimente, incredibilmente, involontariamente, tutti facciamo delle scelte.
Incrocerai un'anima che penetrerà nei tuoi occhi e farà sussurrare al tuo cuore finalmente la parola amore...
Incrocierai un'anima che penetrerà nei tuoi occhi e farà sussurrare al tuo cuore finalmente la parola amore...
Iniziare a sentire la nostalgia di ciò che è stato è il segno che il tempo inizia a bussare alle porte della tua anima in maniera più insistente.
Innamorarsi è inevitabile. Appartenersi è facoltativo.