Ci sono due tipi di persone: quelle con le quali è inutile spiegarsi e quelle che capiscono anche il tuo silenzio.
Ci sono emozioni invisibili agli occhi, ma che nel cuore prendono tutta la consistenza dell'amore ed è lì che vivranno.
Ci sono esperienze che ti insegnano qualcosa, altre ti rendono più forte, e poi ci sono quelle che semplicemente ti cambiano la vita.
Ci sono fiori che possono sbocciare solo nel cuore. Sono fiori che non appassiranno mai e renderanno la tua vita un meraviglioso giardino, ravvivato dai colori dell'amore e dal profumo delle emozioni.
Ci sono gesti, che io amo definire "attenzioni del cuore". Sono piccoli gesti, spesso privi di significato per chi osserva dall'esterno, ma che in realtà hanno in sé tanto di quell'amore...
Ci sono giornate... dove tante certezze diventano dubbi... tanti dubbi si trasformano in paure... amarsi tanto per conoscersi può bastare?
Ci sono giorni che abbiamo bisogno di sentire cosa significhiamo per qualcuno.
Ci sono giorni di sole in cui le labbra di una donna rendono il cielo scuro perché un bacio... è sempre di notte.
Ci sono giorni in cui la vita ti ricorda quanto sia dura, e giorni in cui ti ricorda che lei è fatta per amare, ma amare forte, amare senza paura. Non importa chi sia, ama senza pensare se ti a...
Ci sono giorni in cui ti senti talmente solo e fragile che vorresti solo due braccia a cui aggrapparti, e non ti resta che abbracciarti da solo per non perdere i pezzi.
Ci sono inferni sinceri e paradisi ipocriti. Nel primo sai quello che vuoi, nell'altro non sai cosa potrebbe succedere.
Ci sono le persone che ti passano accanto, le persone che ti scivolano addosso e poi ci sono quelle che ti restano dentro.
Ci sono melodie che non potranno mai essere suonate. Ti è concesso solo di poterle ascoltare e conservarne le emozioni nel cuore.
Ci sono milioni di teorie ma alla fine la vita è questa: ci siamo noi le cose che passano e quelle che ci trapassano.
Ci sono mille modi per dire "ti amo" ad una donna, fiori, doni, regali, gioielli ecc. Ma vuoi mettere una poesia d'amore?
Ci sono momenti che chiudiamo nell'armadio dei ricordi per non indossarli mai più.
Ci sono momenti che non sai quale sia la cosa migliore da fare soprattutto quando le delusioni portano gravi conseguenze. È meglio prendersi una pausa e riflettere, e quando sarai pronto ripren...
Ci sono momenti in cui c'è poco da dire e poco da fare, è quello il momento giusto per un abbraccio.
Ci sono momenti in cui la mancanza di qualcuno è tale da rendere assente ogni altra presenza.
Ci sono momenti in cui le parole non servono. Basta solo un caldo silenzio.
Ci sono momenti in cui vorresti urlare al mondo come ti senti, ma poi l'urlo ti muore dentro soffocato dalla paura di non essere capito.
Ci sono momenti nella vita che ti definiscono più di altri, momenti che ti insegnano a non essere più come prima, che purtroppo le opportunità si fanno poche e che, forse, inconsc...
Ci sono momenti nella vita che ti definiscono più di altri, momenti che ti insegnano a non essere più come prima, momenti in cui le opportunità si fanno poche e che, forse, incons...
Ci sono paesaggi in cui, senza alcuna esitazione, resterei a vivere per sempre. Ma non sto parlando di luoghi.
Ci sono parole che arrivano direttamente al cuore, a volte te lo fanno battere, altre te fanno solo a pezzi.