Abbracciami, ma con forza. Baciami, ma in maniera esponenziale. Amami, ma fallo in eccesso. Amami tanto, fallo smisuratamente. Perché io preferisco vivere di te e non sentire la tua mancanza.
Abbraccio le tue labbra con i miei baci e con gli occhi chiusi ti guardo con la mia bocca.
Accade a volte di non essere più se stessi, sia per i dispiaceri che per il decadimento fisico che inevitabilmente danneggia anche la memoria. In queste condizioni bisogna ritrovare la forza ne...
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita ti risponde.
Accettare le sconfitte come modo per crescere e insegnamento e importante ma risorgere dalle proprie cenere è qualcosa di divino.
Ad esempio fumare una bella sigaretta stravaccato sul divano.
Ad ogni... Perché?... Ne vaglio almeno tre!
Ad un imprenditore, non è elargita, noia alcuna!
Adesso so che è complicato descrivere l'amore con le parole, ma quando ero al suo fianco; l'ho toccato, l'ho sentito, l'ho vissuto.
Adesso so che quel giorno Novecento aveva deciso di sedersi davanti ai tasti bianchi e neri della sua vita e di iniziare a suonare una musica assurda e geniale, complicata ma bella, la più gran...
Adesso sono certa che non riuscirò mai ad abituarmi a questo mondo pieno di valori in scadenza e di sentimenti in liquefazione.
Adoravo il silenzio, fino a quando dalla sua bocca non uscì un ti amo.
Adoro la fase iniziale dell'innamoramento, quando viene soddisfatta la mia natura curiosa. Quando le mie energie sono inconsciamente concentrate alla scoperta delle sfumature che colorano una persona ...
Adoro le conversazioni dove i silenzi non sono scomodi, ma sono un modo in più di dire tutto.
Adoro quelle persone che conoscono il senso della "distanza", mai troppo vicine, mai troppo lontane, sempre al tuo fianco pronte ad esserci.
Adottare un bambino per alleviare la propria solitudine e la propria miseria oppure per avvalorare le proprie idee, e chiamare amore un simile gesto, è puro egoismo, ipocrisia, oppure ancora fr...
Agli animi forti possono far male le botte, a quelli deboli bastano le parole.
Ah l'amore, l'unico prodotto, che non ha una data di scadenza.
Ah quell'amor ch'è palpito dell'universo intero.
Ah, come poco indovinano gli uomini le condizioni dell'anima altrui, se non la illuminano, ed è raro, coi getti d'un amore profondo.
Ahh, che incubo... Ahh, la realtà!
Ai figli racconteremo tutta la vita favole, delle quali cambieranno solo trama e personaggi.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Al di sotto delle occhiaie riposano in pace i ricordi di un uomo, che tempo fa mi tolse il sonno.
Al giorno d'oggi per dire "ti amo" è sufficiente che gli ormoni dicono di sì, anche se l'anima dice il contrario.