Se chiudendo gli occhi continuerai a vedermi, allora esisto.
Se chiudo gli occhi ti penso, se li apro ti vedo, se dormo ti sogno. Ti vedo ovunque mentre vago per questa vita senza meta senza perché senza sapere, senza risposte ma con tante domande... ass...
se ciò che hai perso valeva qualcosa, oppure no.
Se credi di amare e non conosci Dio, sei solo un illuso.
Se credi nel tuo sogno, vuol dire che sei già a metà strada.
Se devi fare una scelta falla tu, non permettere che siano gli altri ad influenzarti, in modo tale da rimanere senza rimpianti.
Se Dio ci avesse voluto casti non ci avrebbe donato il piacere. Se avesse voluto il sesso atto alla sola procreazione non ci avrebbe dato l'amore. Se avesse visto nei nostri corpi il peccato non li av...
Se dovessi definire l'amore, probabilmente porterebbe il tuo nome, i tuoi ricordi e le tue carezze. Sarebbe semplicemente te.
Se dovessi paragonarti alla cosa più bella e più grande che c'è, ti paragonerei al mondo, e se il mondo fosse mio, lo donerei a te, a te che sei il mio mondo!
Se dovessi spiegare il mio amore, direi che sei il mio posto preferito, perché uno torna sempre nei posti che ama, e io, amore, tornerò sempre da te.
Se dovessimo pagare per ogni parola proferita, credo che diventeremmo tutti muti!
Se fosse facile, non sarebbe vero.
Se guardando i suoi occhi, vieni catapultato nel paese delle meraviglie, se perdendoti nel suo sguardo, scopri di avere ancora un'anima, beh, è lei la ragazza con cui devi stare.
Se guardi sempre il cielo, mai vedrai chi è davanti a te.
Se hai bisogno di qualcuno a cui raccontare i tuoi problemi, cerca di scegliere la persona giusta perché alla maggior parte della gente o non gliene importa niente o è felice che tu abbi...
Se hai fatto tutto ciò che potevi, non devi avere rimpianti. Se non lo hai fatto non c'è niente da rimpiangere.
Se hai già più di una donna ti sarà estremamente facile trovare l'ennesima; praticamente verrà da sé. Ma se sei da solo farai una fatica boia a trovarne una.
Se hai intenzione di amare qualcuno, assicurati che sappia che esisti.
Se hai intenzione di continuare con chi ti ha fatto del male, fallo senza cercare nel passato i motivi per vivere il futuro.
Se hai la forza di idearlo, abbi anche il coraggio di realizzarlo!
Se hai scelto la vita: Ama oltre le delusioni. Continua a camminare attraversando gli ostacoli. Impara a curarti le ferite mentre il tuo cuore piange. Non sospirare ma respira a pieni polmoni perch&ea...
Se hai un cuore ad orologeria non temere l'esplosione: sta per scoppiare una tempesta di emozioni che per alcuni sarà eterna, ma per altri l'ennesima inutile guerra.
Se hai un figlio che soffre, tu non sei nessuno.
Se i baci sono anche parole, vuol dire che noi abbiamo molto da parlare.
Se i Tiranni potessero leggere e sapere ciò che si dirà di loro nel futuro forse temerebbero molto di più il proprio presente.