Quando realizzerai di avere pochi amici, siine felice... vuol dire che nella vita avrai scelto bene.
Quando riesco ad essere veramente libero, sereno e piccolo dentro di me posso stupirmi di ogni sguardo; qualunque cosa o superficie o materia sembra nuova, pura, profumata.
La curiosit? nel vedere e n...
Quando riusciremo a liberarci della nostra mente scopriremo che fino ad allora non era stata altro che la prigione della nostra anima.
Quando sarai umile di ammettere i tuoi errori, imparerai a essere così maturo da correggerli.
Quando scrivi, dai vita a pensieri che normalmente nessuno saprebbe esternare, a frasi che normalmente nessuno saprebbe dire... nemmeno tu stesso. È questo il bello della scrittura: è la...
Quando sei costretto ad entrare dentro un branco di lupi, non puoi entrarci vestito da pecora.
Quando sei tra le mie braccia, non stiamo solo condividendo i nostri corpi, ma anche l'anima. Ed è in quel momento che i nostri cuori batteranno all'unisono.
Quando senti che le parole ti soffocano, vuol dire che è giunto il momento di dirle.
Quando si è felici, la vita la si vive. Quando si è tristi, sembra quasi che sia la vita a vivere te, fino a consumarti. E tra ombre e luci, ci si alterna.
Quando si è poveri, si sogna di diventare ricchi. Quando si è ricchi, non si sogna più.
Quando si ama non si fatica, o se si fatica, questa stessa fatica è amata...
Quando si ama, il tempo non è vento.
Quando si cessa d'amare una persona si soffre meno del suo odio e del suo amore.
Quando si decide di partire la destinazione non ha più importanza.
Quando si imparerà ad ascoltare e condividere senza rimanere fermi e chiusi nei propri ideali si potrà parlare di umanità.
Quando si imparer? ad ascoltare e condividere senza rimanere fermi e chiusi nei propri ideali si potr? parlare di umanit?.
Quando si parla di "arte", in italia, si parla esclusivamente di "belle arti": di pittura, scultura, architettura, opere di antichi maestri che bisogna valorizzare e proteggere se vogliamo attrarre il...
Quando si prende la penna ed il foglio, è come guardarsi in uno specchio dove viene riflessa la propria anima, e a volte il guardarsi dentro, si rivela essere un'esperienza straziante.
Quando smetteremo di mentirci, riusciremo ad accettarci.
Quando sono al tuo fianco alcun rischio è insano.
Quando sto con te, i miei passi vanno nella giusta direzione, anche se non sappiamo dove andiamo, anche se la pioggia ci farà tremare e correre, ridere e cantare, nulla ci fermerà, ma no...
Quando t'innamori, l'ultima parola spetta sempre al cuore, la mente dovrebbe saperlo...
Quando ti fa male il cuore, abbraccia forte il dolore, vedrai che il tempo ti insegnerà a volare di nuovo.
Quando ti penso il mio cuore incomincia a battere più veloce, quando ti penso i miei occhi si inondano di lacrime, quando ti penso mi viene la voglia di mollare tutto e scapicollarmi da te, qua...
Quando ti perdi, cercati. Scoprirai di trovarti esattamente dove e come ti eri lasciato.