In certi giorni sono talmente ottimista che potrei essere definito il 5° Teletubbies.
In compagnia della solitudine riusciamo a vedere il bello, quel bello che tante volte dimentichiamo esista.
In conclusione... Caro Walt Disney non era meglio che ti facevi una magnata de... tua.
in cui l'avrai regalata agli altri.
In fondo ogni vissuto è un pezzetto della nostra identità.
In fondo siamo tutti segnati per qualcosa che non possiamo cambiare.
In fondo, ognuno di noi, è il frutto delle proprie esperienze. Segni indelebili che nel tempo, hanno segnato in maniera distintiva, le nostre vite e con esse, le loro percezioni.
In molti dovrebbero cospargersi il capo di cenere prima di parlare d'amore e sincerità.
In molti hanno dimenticato perché sei morto in croce.
In noi, l'immensit? del mare.
Nonostante nella nostra vita ci possano essere delle onde, la nostra anima ed il nostro cuore sono come il verde ed il blu cristallino che si fondono nella quiete del pro...
In nulla c'è bontà, se non nell'ingenua e genuina convinzione che questa possa esserci.
In ogni delusione, c'è un cuore che si fa forte e un altro che si riempie di colpa, il primo si preparerà per la vita, il secondo invece, avrà giorni di agonia.
In ogni essere umano non esiste una realtà assoluta. Tutto è relativo in quanto si è padroni solo della propria visuale.
In ogni essere umano non esiste una realt? assoluta. Tutto ? relativo in quanto si ? padroni solo della propria visuale.
In ogni essere umano, la realizzazione del proprio sè, richiede un cambiamento dello stile di vita senza deragliare dai passi della coscienza e della dignità.
In ogni essere umano, la realizzazione del proprio s?, richiede un cambiamento dello stile di vita senza deragliare dai passi della coscienza e della dignit?.
In ogni imprevisto è sempre celato un messaggio che la vita ci regala. Fai sempre in modo che la tua coscienza interpreti tale messaggio nel miglior modo possibile.
In ogni libro c'è una frase che vuole essere scoperta. In ogni labbro un bacio che vuole essere rubato. In ogni sogno una realtà che vuole essere sognata.
In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude.
In ognuno di noi esiste un mondo pieno di colori, alcuni se ne accorgono in ritardo, altri non hanno mai creduto nella loro esistenza.
In quanto a promesse, sono più credibili i marinai che i politici.
In quel momento si avvicinarono alcuni farisei a dirgli: "Parti e vattene via di qui, perché Erode ti vuole uccidere". Egli rispose: "Andate a dire a quella volpe: Ecco, io scaccio i demoni e c...
In quel sorriso c'è il senso di tutto quello che sto cercando.
In questa fase della mia vita ho imparato a non chiedere troppo, ma a pretendere il meglio.
In questa vita la parola, per sempre... non esiste in quanto nulla è eterno, tranne la morte (purtroppo).