Tra ieri e oggi riempendo il vuoto c'è un'assenza. Tra quello che guardo e quello che penso c'è cenere. Tra il mio essere e il tuo c'è un addio.
Tra il vero è il falso la differenza sta nel cuore.
Tra l'essere stati ed il non esserlo più, c'è un infinito ritornare.
Tra le cime di quelle montagne, ti ricerco nel soffio del vento, alla sera tra vicoli fatiscenti e isolati dei pensieri grigi; ma nella notte, i frammenti delle emozioni, danno vita a sensazioni unich...
Tra mille volti vedo il mistero dell'amore solo nel tramonto degli occhi.
Tradire e fare c'è di mezzo il male.
Tradire la propria donna è come vendere l'anima al diavolo.
Trascorsero insieme settimane di piccola, intaccabile felicità.
Trasformatevi e viaggiate oltre il corpo e oltre le illusioni materiali, perché di ricchezze invisibili e di pure verità è fatta la coscienza umana.
Tre cose non passeranno mai di moda: sognare, le buone maniere e corteggiare una donna. Sarò vintage, ma non me ne vergogno.
Tre sono state le donne più importanti della mia vita: mia madre, mia moglie, mia figlia. Le altre erano soltanto delle buone amiche!
Triste è un punto di vista, felice è un punto di vita.
Tristezza, solitudine, rabbia. Quasi tutte le canzoni che mi piacciono ne parlano. Suonandole è come se affrontassi quei mostri, soprattutto quando non riesci neanche a dare loro un nome. Poi, ...
Troppe volte cerco oasi di risposte, in un deserto pieno di domande.
Troppi mi piace per troppi pochi mi piaci.
Troppo spesso commettiamo l'errore di cercare quello che in realtà abbiamo già in noi stessi.
Troppo spesso sbandieriamo ai quattro venti di conoscere il mondo come le tasche dei nostri pantaloni, ma dimentichiamo altrettanto spesso asserire che non conosciamo a fondo noi stessi.
Trova una persona che sia felice di stare con te, e non perché sei bellissima, ma perché apprezza la tua essenza, la cura e la rispetta.
Trovare è la cosa più rara al mondo. I più cercano solamente...
Trovare una persona che ti ama per l'eternità, è quasi impossibile, ma il meglio della vita nasce proprio da questa straordinaria improbabilità.
Trovate ancora il tempo per emozionarvi, per stupirvi rimanendo a bocca aperta. Non abbandonate la speranza e coltivatela dentro di voi, è lo strumento ereditato dall'infanzia più potent...
Troverai il vero amore quando capirai che lei è in grado di contenere la tua intera anima e il tuo universo, seppur molto più piccina di te.
troveremo l'amore in un giorno di primavera, che passando tra i ciliegi in fiore ci dirà ti amo.
Tu che mi conosci, sai che di me ti puoi fidare... tu che credi di conoscermi, sai che di me non ti puoi fidare.
Tu che parli agli altri di "coerenza", oltre ai selfie del matrimonio facci vedere anche i selfie del divorzio. Coerenza per piacere.