Semina sogni e raccoglierai poesia.
Serenità chi sei? Un mistero per me che vivo una vita piena di dolore, angoscia e paure assurde... serenità avvolgimi ho bisogno di te per continuare a vivere questo pezzo di vita che mi...
Settembre ? arrivato
il caldo se n'? andato
l'autunno sta arrivando
ed io sto sclerando!
Si arriva a dipendere dalle persone che ci fanno soffrire molto più che da quelle che ci rendono felici.
Si dice che il tempo sistema tutto. Io dico che il tempo passa e basta, il resto spetta a noi.
Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico nasca una stella... Quando puoi, di notte, alza gli occhi e perditi nell'immensità del mio affetto.
si trovano davvero.
Sia la poesia la tua incudine e il tuo martello.
Siamo ciò che siamo, seguiamo ciò che sentiamo e quando anche una piccola luce si avvicina a noi fa paura delle volte se non si avvicina con il tocco di una farfalla.
Siamo esseri che viaggiano senza sapere chi siamo, senza vedere l'essenza delle cose, ma solo l'apparenza e dove la linfa che ci nutre è il condizionamento.
Siamo fatti di visi, di storie di "fattene una ragione", siamo fatti di ciò che perdiamo e di quello che ancora non abbiamo trovato.
Siamo qui per stringerci, abbracciarci ritrovarci chissà dove insieme!
Siamo tutti porticcioli di mare. Gente che passa veloce, qualcuno si trattiene più a lungo ma nessuno resta per sempre.
Sii sempre la meta del tuo viaggio.
Sii sempre tu a mostrarti comprensivo e a non giudicare, gli altri faranno lo stesso.
Simile al sole splende la mia paura. Notte di assenze.
So solo che il tuo ricordo vivo in me voglio tenere!
Sognare o esser desti.
Solo il vento conosce i segreti del mare.
Solo se sei davvero fortunato, solo se sei una delle persone più fortunate al mondo, chi vuoi essere e chi puoi essere coincideranno con ciò che sei.
Son tornata casualmente nei luoghi dove ho vissuto la mia infanzia e i miei primi passi di donna mi sono ritrovata catapultata in quel tempo passato e, la mia mente non ha potuto non ricordare quelle ...
Sono dell'idea che una persona che dice di amare, non si inventa mille modi per tenerti sotto controllo, e fa carte false per sembrare ciò che non è! È un amore malato. Quindi non...
Sono in equilibrio da una vita tra ieri e future primavere; padre di un paio di trucchi, figlio di nessuno ogni cicatrice è stata sfida, epica vittoria di un'eterna sconfitta.
Sono un fallito pienamente realizzato!
Sono un vero asso nello sprecare il cuore.