Quando non mi parli mi ferisci, quando mi tratti male mi strazi il cuore... quando qualcun altro mi dice ciò che vorrei sentire da te mi distrugge!
Quando non ti capisco comprendimi. Quando non ti ascolto, scusami. Quando ti dirò di no, perdonami. Ora ti dico "ti amo", credimi.
Quando perdi la stima di una persona le sue belle parole diventano solo chiacchiere.
Quando questi dei avranno pietà di noi innamorati le pene vissute nel cuore dell'inverno potranno migrare senza far rumore.
Quando sbaglio non punirmi con la durezza dello sguardo, ma perdonami insegnandomi il mio errore.
Quando ti perdi prova a seguire le orme dei tuoi sorrisi.
Quando una persona riesce a toccarti l'anima, non c'è nulla che tu possa fare, devi arrenderti alla consapevolezza che è lei che amerai per sempre.
Quanta pazienza e autocontrollo ci vogliono, ma soprattutto quanto amore serve per riuscire a non farsi male?
Quanto è potente l'innocenza di un bambino di sei anni che ti guarda negli occhi e ti dice: "mamma, ti voglio bene". Quanto è bello poter stringere fra le braccia quell'innocenza innata....
Quanto ancora ho d'amare.
Quanto vorrei vivere solo di sogni invece è tutto così reale, così scontato, che se penso alla mia vita futura rabbrividisco alla monotonia che mi aspetterà.
Quanto vorrei vivere solo di sogni invece ? tutto cos? reale, cos? scontato, che se penso alla mia vita futura rabbrividisco alla monotonia che mi aspetter?.
Quasi mai, quando ne avresti bisogno.
Quel giorno fu il tempo a restarti accanto, a nasconderti. L'attimo immobile, gelido eterno nello sguardo della memoria muta in canto l'antica pioggia.
Quelli che masterizzano i dischi, li vendono per strada e sono dei criminali, però per Previti, Berlusconi, la guerra, le bombe intelligenti, Bush, Sharon...
Quelli che masterizzano i dischi, li vendono per strada e sono dei criminali, per? per Previti, Berlusconi, la guerra, le bombe intelligenti, Bush, Sharon...
Questo è un tempo di cambiamenti. S'intravedono spiragli nella coltre fumogena della decadenza, ma è dura. Siamo così goffi nei vestiti che ci siamo cuciti addosso, e camminiamo c...
Questo silenzio è assordante.
Qui giace la notte, ferita dalle promesse dell'uomo uccisa dall'indifferenza di Dio.
Racconta a tuo figlio dei "tuoi tempi", ma non imporli come un sistema di vita inerrante. I tempi cambiano, le situazioni cambiano, ed anche i transiti planetari cambiano. Cerca sempre di capire e ris...
Riconoscerai il vero amico, nel momento del bisogno. Il vero amico dimostrerà rispetto per il tuo dolore, anche se non sarà in grado di aiutarti. Tutti gli altri, saranno soltanto curios...
Ricorda che ricordare è bello, ma essere ricordati lo è ancora di più... io non ti chiedo di ricordarmi, ma solo di ricordarti che ti ricorderò sempre.
Ricorda che ricordare ? bello, ma essere ricordati lo ? ancora di pi?... io non ti chiedo di ricordarmi, ma solo di ricordarti che ti ricorder? sempre.
Rifiutai l'amore perché era la cosa di cui avevo maggior bisogno.
Saggio fu lo stolto che decise di rivelarsi dinanzi all'inettitudine di tacere quel segreto. Con colpa gravante sul suo cuore disse: ho sbagliato e chiedo perdono.