Il mondo ? difficile da capire... alcune volte vorresti mollare tutto ma poi ti accorgi che esistono persone come te e allora ricominci a vivere.
Il Natale lo trovi nell'abbraccio del mattino, nel prezioso canto del mare. Lo sorprendi nel crepitio del fuoco e nel tremolio delle stelle. Il Natale è un'immortale ode d'amore da serbare in f...
Il passato è come l'ombra: puoi voltargli le spalle ma te lo trascinerai sempre dietro.
Il poeta ascolta la bruma non i consigli.
Il poeta vive di tanta solitudine e un po' di speranza.
Il principe azzurro non esiste, e se esiste, ha sicuramente la camicia sporca.
Il rancore è un bagaglio troppo pesante per questo breve viaggio.
Il respiro lento, la paura di essere letta dentro e non trovare ancora il coraggio di essere ciò che sono. Non voglio paura ma solo il coraggio di essere me stessa liberamente.
Il rifiuto della nostra "natura umana", ci conduce alla "pazzia".
Il segreto è fare domande giuste.
Il senso di quello che faccio riposa in tutto ciò che saprei esattamente sognare.
Il silenzio che mi avvolge è frutto del respiro di milioni di persone, timide che non riescono a gridare: ti amo.
Il tempo guarisce tutto, non ti fa dimenticare, ma puoi solo usare le cose brutte per essere migliore, senza portare rancore a nessuno. Se ci riesci, ti si aprono porte che nemmeno immagini.
Il tempo scorre così lentamente, ma non bisogna esitare. Quando ti accorgerai che non puoi più tornare indietro, sarà comunque troppo tardi per te, ed facile dire che oggi sei un ...
Il tuo sorriso è il porto dal quale salpano tutti i miei desideri.
Il vento mi sussurra il tuo nome, in mezzo a una miriade di persone... sola, inguaribilmente sola. Ascolto il tuo profumo e penso che nessuno, potrò mai amare all'infuori di Te!
Il vento mi sussurra il tuo nome, in mezzo a una miriade di persone... sola, inguaribilmente sola. Ascolto il tuo profumo e penso che nessuno, potr? mai amare all'infuori di Te!
Il vero amore ti fa sbocciare come un fiore e ti rende goloso come un frutto.
Il viaggio della vita è una continua scoperta di verità nascoste, che ti fanno cambiare rotta ogni volta che il mare è mosso, in cerca dell'oasi di pace.
Il viaggio della vita consiste nell'avere la capacità di orientarsi, nel continuo mutamento dell'essere umano e delle situazioni.
Immenso è il mare in cui perdi lo sguardo fino all'orizzonte, immenso è il cielo notturno stellato che a furia di fissarlo non lo vedi più, immensa è la prateria il cui ver...
Imperfetto, incomprensibile, intrattabile, tormentato, incontentabile, indomabile. Ahi ragazzo mio, così è il possente amore!
Improvvisamente seppe di poter essere salvata e che avrebbe potuto salvarlo, perché si erano finalmente trovati.
In cielo non so mamma se sei un angelo ma... quando eri accanto a me eri il mio angelo soave.
In fin dei conti siamo lettere in viaggio, indelebile inchiostro di cuore su pagine d'eternità.