La mente non approvava nulla, il cuore approvava tutto. Tra un'approvazione e una disapprovazione l'amore ci fece amare le sue contraddizioni.
La mente può condurci ovunque voglia, ma sarà il cuore a decidere se restare.
La meraviglia può essere tutto ciò che rimane a un artista vero.
La mia voce trema quando la ragione mette a nudo la verità. Essa stessa redige un cauto e snervante senso di responsabilità il quale toglie energie. Passato l'attimo e la voce non trema ...
La migliore maestra di vita è l'esperienza; ma arriva quando ormai è troppo tardi.
La migliore soddisfazione della vita non si esplicita nell'avere mille consensi da parte degli uomini; ne basta soltanto uno che provenga dal Signore.
La miseria è un male che generalmente si compra con i propri danari.
La moneta è il linguaggio internazionale.
La moneta ? il linguaggio internazionale.
La morale è qualcosa che ha a che fare con la moralità e non col moralismo. La moralità è un valore, il moralismo solo un'espressione usata occasionalmente.
La morte è il dottore perfetto: quando lei passa non c'è sofferenza, dolore, malattia o follia che possa resistere! Forse a questo ci riferiamo quando diciamo che il tempo guarisce ogni ...
La morte è solo un'apparente uscita dalla vita. Si può considerare non più in vita. Colui che continuerà a vivere nei ricordi e nel cuore di coloro che lo hanno amato?
La morte è un mostro che caccia dal gran teatro uno spettatore attento, prima della fine di una rappresentazione che lo interessa infinitamente.
La morte di un genitore, un compagno o di un caro è davvero difficile da affrontare. Ciò che la maggior parte di noi non sa, finché accade, è che farà male per molto...
La morte entra in scena una sola volta, come la vita.
La morte non è altro che l'inizio di una nuova e ben più assolata giornata. L'inizio della pace eterna, per l'anima che tanto ha sofferto su questa terra.
La morte non è male; perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desideri. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, las...
La musica e lo stato d'animo sono la fonte massima dell'ispirazione.
La musica non è fatta di note corrette, ma di passione, dedizione, intenzione travolgente.
La musica non è questione di numeri, ma di emozioni vissute... da individui e ogni persona è unica e irripetibile, a suo modo infinita.
La Musica non ha padroni, ne schiavi è di chiunque l'ascolti o canti, può essere bella o brutta non ha importanza, trasmetterà sempre un'emozione nell'anima di chi sa ascoltare.
La Musica non ti tradirà mai, quando ti sentirai tradito o deluso, lei è pronta ad accoglierti tra le sue braccia, ad ascoltare i tuoi silenzi, ad aspettare che le tue lacrime si asciugh...
La natura è il caricabatteria dell'anima.
La natura ci destinò per medicina di tutti i mali la morte.
La natura per costume e per istinto ? carnefice impassibile e indifferente della sua propria famiglia, d? suoi figlioli e, per cos? dire, del suo sangue.