Quando guardo il cielo spero che tu stia facendo lo stesso.
Abiti a non pi? di una 20 di km da me ma il cielo sembra essere l'unico ponte che possa avvicinarmi a te ora come non mai cos? distante.
Quando il saggio, al suo dire, ti guarda e sorride, significa che non hai capito. Quando, al tuo dire, ti osserva dubbioso e corrucciato significa che gli hai insegnato qualcosa di nuovo.
Quando non si è sinceri bisogna fingere, a forza di fingere si finisce per credere; questo è il principio di ogni fede.
Quando qualcuno ha il cuore puro e unito a Dio, è preso da una certa soavità e dolcezza che inebria, è purificato da una luce che si diffonde attorno a lui misteriosamente.
Quando si è vecchi non si vuole più nulla: solo la vita!
Quando si agisce è segno che ci si aveva pensato prima: I'azione è come il verde di certe piante che spunta appena sopra la terra, ma provate a tirare e vedrete che radici profonde.
Quando si agisce ? segno che ci si aveva pensato prima: I'azione ? come il verde di certe piante che spunta appena sopra la terra, ma provate a tirare e vedrete che radici profonde.
Quando si possiede poco, si apprezza di più quel poco che si ha.
Quando stai facendo una cosa, cerca di non pensare a quella che dovrai fare dopo.
Quando ti guardi intorno e ti accorgi di soffrire di solitudine, è perché non sai dare giusta valutazione a chi ti circonda.
Quando tocchi il fondo ti invia sempre qualcuno in aiuto, sta a te lasciarti aiutare e riconoscerlo o scavare ancor più in profondità.
Quel sorriso era ingiurioso; un uomo forte, un uomo normale se ne sarebbe offeso e avrebbe protestato; lui invece no lui con un certo avvilente senso di superiorit? e di compassionevole disprezzo res...
Quella del cuore o la cuci o la scuci.
Questo è il bel compito dell'uomo: pregare e amare. Se voi pregate e amate, ecco, questa è la felicità dell'uomo sulla terra.
Questo benedetto sogno, l'America, è l'unico paese del mondo ad averlo fra le istituzioni.
Questo benedetto sogno, l'America, ? l'unico paese del mondo ad averlo fra le istituzioni.
Raccontare ai giornalisti stranieri la politica culturale italiana non è cosa semplice. Bisogna prima di tutto cercare di non ridere.
Raccontare ai giornalisti stranieri la politica culturale italiana non ? cosa semplice. Bisogna prima di tutto cercare di non ridere.
Ragazzi, mi son tradito per gran parte della mia esistenza: ho creduto che l'uomo potesse scegliere. Scegliere tra il bene o il male, tra il bello e il brutto, tra la ricchezza e la povertà. In...
Ragazzi, mi son tradito per gran parte della mia esistenza: ho creduto che l'uomo potesse scegliere. Scegliere tra il bene o il male, tra il bello e il brutto, tra la ricchezza e la povert?. Invece no...
Ribellati, sputa vita dove si fa largo la morte.
Ricordate che chi ama troppo, un giorno odierà. E chi ha odiato un po', forse un giorno amerà.
Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia.
Sai di vita,
sai di amore,
sai di bello...
sai di ci? a cui non sono capace di rinunciare
sai di ci? che mi manca e voglio a tutti i costi,
sai di ci? di cui mi sono innamorato.
Sai di te.
Sapete perché ha successo chi considera la vita una guerra? Semplice, in guerra il coraggio diventa dovere. L'audacia si nutre sempre di un'opposizione. Tu sei là, i tuoi obiettivi son q...