Ogni giorno ci vestiamo di musica per sentirci più forti e per difenderci da un mondo senza occhi e senza orecchie.
Ogni secondo di vita trascina a sé la nostalgia di quello passato.
Ogni tanto faccio un quadro: se chi lo guarda non commenta mi fa incazzare, se mi dice che è bello ho la sensazione che mi prenda per il culo.
Ora che ti vedo bene, hai un aspetto pi? che dignitoso. Mantienilo ed ascolta il buon vento, se esso t'aiuta in questa missione difficile. Ho vissuto abbastanza per poterti dire due cose: le bestie de...
Ormai gli occhi dei due erano proiezioni gli uni degli altri e come persiane le palpebre infine li ricoprirono interamente e ci fu il bacio: fugace manifestazione di puro amore, pura passione. Cupidig...
Paragoniamo la vita a tutto dimentichi dell'inconsistenza di esso.
Pensa ci? che vuoi di me, io sono colui che t'ha insegnato a non cambiare mai ci? che sei... tu sei colei che m'ha insegnato a venir meno a questa mia legge di vita ed ora pensa pure ch'io sia un ipoc...
Per bene che tu faccia, troverai sempre tanta gente pronta a criticarti. Pochi sono coloro che ti tollerano. Rari coloro che traggono beneficio dal tuo dire. Costoro sono quelli che ti apprezzano e ti...
Per il futuro abbiamo mille progetti, nel presente siamo costretti a sceglierne uno, che, riguardando al passato, si rivela spesso sbagliato. Triste, no?
Per sopravvivere devi combattere l'ozio.
Per una donna i corteggiatori sono come le collane e i braccialetti: ornamenti di cui, se può, preferisce di non disfarsi.
Perché il pane del giorno prima non lo mangia più nessuno?
Perch? il pane del giorno prima non lo mangia pi? nessuno?
Perdonami per aver pensato di essere importante;
perdonami per aver voluto usare le tue parole come conforto;
perdonami per aver provato per te un sentimento.
Pi? studi, pi? sai
pi? sai, pi? dimentichi,
pi? dimentichi, meno sai...
Ma allora chi te lo fa fare!
Poi ho visto quel tramonto, tinteggiato d'ambra e di rubino, e mi ha attraversato una vena di malinconia. Ho ripensato alle barche piene d'oro che vidi partire. La vita ci offre un porto, bisogna salp...
Poi viaggiai il mondo per osservarlo meglio, ma uomo e donna si lanciavano due di picche a vicenda, pregando dio per il perdono. Ora vi dico: "giocate bene le vostre carte!"
Politicamente si pascono ancora di illusioni e credono alle fanfaluche più che ai fatti concreti, poi magari si svegliano e voltano le spalle di colpo ai loro idoli.
Posso garantire che la mia capacità cognitiva è nella media, quindi non mi risulta difficile capire quali sono le mie limitazioni o il sottile confine tra successo ed eccesso.
Ps: il fatto che il colore della Ferrari è lo stesso del tuo cuore... è solo una coincidenza.
Può darsi che Dio esista, però è meglio non fidarsi.
Pu? darsi che Dio esista, per? ? meglio non fidarsi.
Puoi provare ad uccidere l'artista che è in te, per conformarti agli altri ma lui sarà sempre lì a guidare la tua vita e le tue scelte.
Puoi provare ad uccidere l'artista che ? in te, per conformarti agli altri ma lui sar? sempre l? a guidare la tua vita e le tue scelte.
Quando c'è un delitto di mafia, la prima corona che arriva è quella del mandante.