Qui si fa l'Italia o si muore.
Record di disoccupati in Italia. Mancata assunzione di responsabilità politiche.
Sappiamo lamentarci per come l'Italia faccia sempre più schifo, ci lamentiamo che siamo tutti egoisti, e facciamo schifo, però sappiamo unirci per eventi come un gioco, e ciò non ...
Se c'è una cosa che in Italia funziona è il disordine.
Se in Italia introducessero il reato di storpiamento della lingua, i primi condannati sarebbero quelli che usano l'espressione "ma anche no!"
Se in Italia paradossalmente scomparisse la mafia, avremmo un esercito di imprenditori morali dell'antimafia, senza più un'occupazione e una preoccupazione.
Se in Italia prevalesse il buonsenso metà degli italiani resterebbe disoccupata.
Se in Italia venisse organizzata un'asta degli imbecilli sicuramente non ci sarebbero acquirenti, ma l'offerta sarebbe enorme.
Secondo alcuni sondaggi, nel 2030, i nomi più diffusi in Italia saranno: Melchiorre, Baldassarre e Gaspare.
Si dice sempre che l'Italia è un museo a cielo aperto ma se ci pensiamo bene e leggiamo i giornali forse è più un teatro a cielo aperto dove si consuma una tragicommedia.
Siamo in Italia ma non siamo italiani.
Soltanto in Italia, infatti, si è verificata la convivenza armonica della pienezza dell'arte (pensiamo, ad esempio, al caso di Michelangelo) con la pienezza della vita: cioè con il suo c...
Sono cittadina dell'Italia e cittadina del mondo.
Sono convinto che il popolo inglese, sottoposto alle situazioni che dal 1530 avvelenano l'Italia in tutte le maniere e da ogni parte, sarebbe più disprezzabile.
Sono il pio Enea, per fama noto oltre il cielo, e cerco la patria Italia.
Sotto un involucro di sorriso e di bonomia, l'Italia è diventata il paese d'Europa più duro da vivere, quello in cui più violenta e più assillante è diventata la lot...
Sveglia italia! Riprendiamoci la nostra storia.
Tieni presente che l'Italia ha una sola malattia: gli italiani.
Tutti vorrebbero l'Italia, pochi vorrebbero gli italiani.
Tutti, in Italia, si domandano come mai stia andando così male. Io, invece, mi domando come mai sia andata così bene fino ad ora.
Un viaggio in Italia ci porta davanti alla società più mobile, più fluida e più distruttrice d'Europa. [...] In nessun altro paese sarebbe permesso assalire come da noi, de...
Una gioventù bruciata che lascia bruciare l'Italia.
Una vecchia battuta diceva che in Italia tra riformisti e rivoluzionari non c'è gran differenza: i primi non fanno le riforme, i secondi non fanno le rivoluzioni.
Vi voglio bene" Fratelli d'Italia": ovunque Voi siate: ieri, oggi e per sempre: viva l'Italia!
Vista la situazione in cui versa l'italia, con molte probabilità, l'inno di Mameli verrà sostituito da l'inno dei Nomadi "io vagabondo".