Non so che ho. Non so cosa voglio. Non so nulla, ma so che qualcosa non va.
Non so dimenticare, forse è stato il troppo bene per te. Non posso cancellare. Non so lasciarti andare, ma riesco a ricordare chi ho troppo amato.
Non so più chi sono ne chi sei... so solo che non vorrei perderti ma anche il silenzio smetterà di parlare e allora sarà la fine.
Non so quante volte mi sorprendo distratto, immerso nell'infinito del mare. Forse perché certi ricordi, certi momenti vissuti, son così belli che il mare me li riporta indietro.
Non solo i sogni son quei momenti belli dedicati a noi stessi, ma anche quando ritrovammo quella pace, quel silenzio, che ci dona serenità.
Non solo il cuore viene segnato, non solo quello che non si vede viete segnato dal tempo.
Non solo l'aiuto materiale è necessario per chi è in uno stato di bisogno o di difficoltà: bisogna sanare le ferite del cuore.
Non sono gli scuri colori del'acqua ad annunciare la concavità, più fonda del mare né l'esteso rumore del'onda, che la rena più forte divora non è un timido raggio d...
Non sono io che non ho salutato. Sei tu che non hai risposto e non mi hai dato nemmeno un bacetto.
Non sono le differenza di classe sociale, ma di cuore che contraddistingue un uomo e un bambino.
Non sono le grandi ricchezze a dare un senso alla nostra vita, ma i grandi amori, che con il loro immenso potere rendono magnifica la nostra esistenza.
Non sono le persone che deludono, me le aspettative su di loro.
Non sono mai andato in teatro, ma vivo sul palcoscenico della vita.
Non sono nato solo per vivere, per morire, per essere solo, o non. Ma sono venuto al mondo anche per amare ed essere amato.
Non sono ostile, ma non sono nemmeno accomodante con chi crede di sopraffarmi. Chi ha carattere non potrà mai essere come una foglia al vento. Quindi se sei intelligente stai alla larga da me.
Non sono tanto i soldi, il successo o i divertimenti, ad appagarci interiormente, bensì il condurre una vita serena.
Non sono uno scrittore, né un poeta. Sono semplicemente un uomo che dalla vita ha preso il giusto, e il cattivo, per arricchire questo cuore di quello che riesce a dare.
Non sopporto quelle donne che prima ti danno tutto quello che vuoi per indurti a quello che è il loro vero intento, poi mi fanno girare le palle e dicono sei cattivo. Sai fai più bella f...
Non sopporto quelle persone che prima ti usano, poi dicono che lo hai fatto tu. E alla fine hanno il coraggio di dire che hanno la coscienza pulita.
Non sopporto quelle persone che si definiscono Brave e buone e poi non hanno il coraggio di ammettere di aver sbagliato e ignorano che sono esseri umani come dire imperfetti.
Non sopporto quelle persone che sono piccole e si danno delle arie. Ma apprezzo, e ho un grande stima, di chi è piccolo e fa passi da giganti.
Non sottovalutiamo mai il potere del perdono. Certe persone non meritano lo spreco di energia che si impiega nell'odiarle o portare loro rancore.
Non t'ho mai promesso nulla, ti guardavo negli occhi e mi bastava.
Non temere che chi ti vuol bene si allontani, perché chi ha bisogno di te vive di te, e mai se ne andrà.
Non temere le tempeste, sono quelle che ti rendono forte, sono quelle che ti tirano su quando cadi. Non temere le tempeste ne hai superate e lo farai ancora.