Non dimentico le promesse della notte.
Non dimentico le tue parole pronunciate per ferirmi. Non dimentico il suono della cattiveria che hai dentro.
Non dir mai "mi dispiace", quando hai usato parole dure nell'intento di ferire. Non dir mai "io sono migliore di te" a chi conta ogni singola lacrima che cade sul suo cuore.
Non distogliere mai lo sguardo da tutto ciò ti circonda: la vita insegna.
Non dobbiamo rimanere indifferenti alle sofferenze altrui. Bisogna donarsi con amore e disinteressamento, portando luce dove il buio incombe.
Non ? da tutti cogliere la vita! Non disprezzate chi non ce la fa!
Non esiste cosa peggiore nel sapere che un dolce viso nasconde un animo diabolico.
Non esiste scrittura che fa viaggiare, ma pensieri che hanno le ali di uno stato che si appropria di ogni singola emozione.
Non esistono cuori piccoli, sono solo poco utilizzati, dimenticati.
Non esistono tappabuchi in amore ma solo sostituzioni inappropriate.
Non essere ciò che devi, prova ad essere ciò che senti.
Non essere triste anima, non piangere ma sii fiera delle tue paure, delle tue cicatrici, esse ti hanno resa quello che sei. Alza gli occhi, esprimi quella che sei.
Non fa peccato chi "ruba" le cose belle, ma chi si contenta delle brutte.
Non facciamoci sopraffare dallo sconforto e dalla paura: il bene che abbiamo dentro, renderà trionfante la nostra vita.
Non facciamoci trasportare dalle energie negative, bensì plachiamole con la nostra calma interiore.
Non fare sul serio, non prendere sul serio questa vita, ma non sciupare gli attimi che vivi, e non perdere il tempo che vivi su questo mondo, perché tutto quello che ti arriva può essere...
Non fidatevi di quelle donne che sembrano dolci e belle, sono le peggiori si mostrano quelle che non sono. La perfezione non esiste in questa vita almeno che non sei beatificato.
Non giudico mai e non per non essere giudicato, ma perché non mi piacerebbe trovarmi allo stesso posto di chi giudica con tanta facilità chi nemmeno si conosce. Io giudico solo perch&eac...
Non gridarlo più al mondo intero, ma sussurramelo infinitamente piano che m'ami ancora.
Non guardare l'infinito, cerca l'amore che ho nel cuore che infinito.
Non guardare le difficoltà come qualcosa di brutto ma guardale con felicità, come fosse un arcobaleno e la risalita sarà non solo meno dolorosa ma un trionfo.
Non hai bisogno di guardare troppo lontano per vedere chi hai nel cuore. Non serve cercare un tramonto, un orizzonte, per vedere chi ti è vicino in ogni momento della tua vita.
Non hai nemmeno il coraggio per dire la verità di quello che fai, sei cosi ignorante da non capire che la bugia quantifica il valore della persona che nel tuo caso è zero come è z...
Non ho bisogno di conoscere tante lingue per esprimere ciò che penso. Quando voglio uso un linguaggio universale: quello degli occhi.
Non ho mai abbandonato l'idea di lasciarmi andare. Un giorno di questi mollerò gli ormeggi e salperò finalmente verso la vita.