Non c'è fine a un amore: quando i ricordi son impressi nel cuore, restano attimi di vita indelebili.
Non c'è mai stato così tanto sole nella mia vita, prima che iniziassi ad amare.
Non c'è nessuno che riesce a risolvere un problema meglio di chi l'ha creato.
Non c'è niente di più bello che la bellezza del mare prima dell'alba.
Non c'è nulla che ci spaventi di più che prendere coscienza di cosa è capace di fare l'amore.
Non c'è nulla che possa cambiare o sminuire il bene che si vuole a una persona, nemmeno le distanze. Perché le portiamo nel cuore, come io porto te nel mio cuore.
Non c'è nulla di più bello in questa vita della libertà. Liberi da catene e schiavitù che troppe volte la mente umana è costretta a vivere.
Non c'è peggior rapporto che si ha con i propri pensieri.
Non c'è più bel regalo di un ricordo.
Non c'è posto dove poter cercare. Non c'è altro modo che possa darmi emozioni forti come fanno i sogni, che mi donano la pace e la serenità.
Non c'è potenza capace di frenare il fervore che scorre nelle vene di colui che ha veri ideali.
Non c'è sfida impossibile da vincere per chi ha volontà e fede.
Non c'è tempo per amare, anche se finisce un amore, qualcosa di quella persona resta per sempre in noi. E questo è amore senza un fine.
Non c'è tesoro che riesce a compensare la serenità interiore raggiunta dopo tante avversità.
Non c'è trucco o strategie per essere felici, basta solo sorridere. Tanto non serve piangersi addosso, ogni cosa ha il suo tempo, quindi tu sorridi, fai star bene chi ti vuole bene e vedrai tut...
Non c'è un prezzo per tante cose nella vita e una di queste è un po' di pace.
Non c'è una religione o immagine da venerare se nel tuo cuore non alberga la pace. Non avrà valore la tua presenza se non sei in sintonia con te stesso e con il mondo che ti circonda.
Non capirai mai quanto sia importante una persona. Lo capirai quando i ricordi non ti lasciano mai solo.
Non capisco perché a me mi capitano di più persone sbagliate e cattive dentro. La mia vita è segnata da esperienze negative, che mi hanno segnato e mi fa male verde altre persone ...
Non cercare di capire quello che il tuo cuore non sa comprendere. Insegna al tuo cuore a guardare con la semplicità e cosi potrai guardare il mio cuore.
Non cercare mai il silenzio, non trovarti mai a contatto con l'infinito, protesti trovarti di fronte il nemico peggiore: il ricordo.
Non cercarmi quando poi hai fatto di tutto perché mi allontanassi da te, dalla tua vita. Non cercarmi più, sarò di un'altra casa, cammino su altre strade.
Non cercate di spiegare a nessuno quanto fanno schifo certa persone. Tanto certe persone fanno schifo non certo perché hanno subito ingiustizie, ma perché nelle loro vene scorre acqua sp...
Non cerco il silenzio della solitudine se vivo per amore di chi sa donare.
Non cerco nessuno, non voglio nessuno, meglio vivere da lupo solitario, che schiavo di chi non sa capirti.