E quando il ricordo di te si farà memoria, i tuoi occhi diverranno indelebili impronte di nostalgia.
E quando ti sto accanto, alla distanza di un sospiro, sento il tuo profumo e le mie labbra cominciano ad aver voglia delle tue.
e questa mia vita sarà completa e più bella da vivere.
E resto qui inerme, in solitudine ascoltando i battiti quando rivedono quello che fu, che mi rese felice. Resto in silenzio a fissare il mare dei miei ricordi.
E ricordo e sento l'eco del fuoco, ricordo le urla del tempo. Acque gelide, lacrime dal passato ma ricordo, ricordati e dimentico chi sono.
E se mi accorgessi che fossi solo un sogno, morirò per non svegliarmi più.
E sono una fiamma che trema, nel vento che tace. Una luna che porge la sua mano a chi s'inchina poco prima di conoscere il sole.
? tempo di trovarsi
mio nobile padrone
rifugiarsi
nel mondo dei suoi sguardi
e fermarsi all'angolo del cielo
? tempo di lasciarsi addormentare
mio nobile e selvaggio equilibrista
smarrirs...
? tempo di trovarsi
mio nobile padrone
rifugiarsi
nel mondo dei suoi sguardi
e fermarsi all'angolo del cielo
? tempo di lasciarsi addormentare
mio nobile e selvaggio equilibrista
smarrirsi
in quest...
E ti senti triste e vuoto, quando realizzi che, con i fatti, ti fanno sentire che vali meno di un cane.
E ti stringerò nei miei pensieri pur quando o core dice no! Ti respirerò nel mio respiro non ti lascerò volare via...
e voglia di morire.
E, se hai le braccia stanche, sarà perché sono ancora strette in un abbraccio.
E... pi? che sbattere le palle violentemente al muro, che cosa fai?
Eccomi qui per dirti quanto sei per me, ma non è facile esprimere ciò che ho dentro e mi ritrovo ad osservarti per trovare le parole giuste per dirti che ora ho capito che la vita &egrav...
Eccomi qui, perso a guardare le stelle e mi chiedo come sia possibile tanta meraviglia. Cerco quale sia la stella più bella e mi appaiono i tuoi occhi, il tuo volto, e capisco che il mondo &egr...
Ed è cosi che la bellezza si incarna in una persona, in un corpo, e ti guarda attraverso uno sguardo, ed è questo il fascino di una donna.
Ed io come faccio con i fiori faccio con le donne le ammiro il loro essere speciale, unico. E a te donna che sei un bel fiore dono a te questo pensiero.
Ed io signore mio, non ho alcuna paura dinanzi a te. Il mio cuore, la mia anima sono limpidi, e i miei occhi non guardano mai in basso, ma in alto per cercare il tuo cuore.
Erano lì fermi. Gli occhi rivolti al domani. Un passato infelice, un presente che li tormentava, un futuro che forse non c'era.
Eri un attimo che faceva invidia all'eternità.
Esasperarsi e buttarsi a capofitto in qualche sconosciuto ideale è facile, specie se incerti del nostro reale, tentati di passare per convenienza dalla parte opposta.
Esco spesso di sera per essere partecipe alla vita. Lo faccio spesso, per sentirmi parte di questo mondo. Anche il sole mi fa compagnia.
Esiste la felicità? Sì, se si è capaci di costruire affetti stabili e duraturi.
Esisto come folgore sulla terra delle mie inquietudini.