Con il tempo arriva tutto anche le soddisfazioni e lo dice chi ha saputo aspettare, chi ha creduto nel tempo il solo giudice di tutto e tutti.
Con la presunzione del sapere è certo che ti puoi gonfiare, ma non lo so mica se ti farà mai volare.
Con un semplice gesto, si riescono a fare tante di quelle cose che le parole non potranno mai fare. Con un piccolo gesto come un sorriso, o semplicemente guardare con tenerezza chi ha bisogno di atten...
Con un sorriso sul mio viso vado verso ciò che oggi chiamiamo futuro. Vado in cerca della mia serenità. Vado, portandomi una sola valigia: quelle dell'esperienze vissute, passate.
Condividere la vita con se stessi pare essere risultato minimo per chi ambisce alla conquista della propria anima.
Conosco ben poco di me, quanto basta per non fidarmi.
Conserva le cose più belle dentro di te un giorno quando aprirai il cassetto dei ricordi vedrai ti serviranno ti daranno quella forza e la felicità per andare avanti.
Considero i miei giorni, la mia intera esistenza come un meraviglioso sentiero dipinto dalla sorte con i colori vivi e cangianti della natura.
Continuiamo ad amare, perché è l'amore che ci salva, ed è l'amore che ci rinnova interiormente. La sua potenza ci permette di essere protettori dei più sofferenti, i quali ...
Corri tra le braccia di chi ti dimostra di amarti veramente. Nella vita tutti sono bravi a dirti ti amo, ma pochi quelli che te lo dimostrano con fatti.
Corri verso la tua libertà: vivi, amati e ascolta la tua anima. In lei c'è la voce del tuo cuore. Il cuore non ha voce ma lo senti, perché in lui vive il tuo angelo.
Corri, corri pure, Tempo, e corri il rischio di non appartenermi più.
Così come le parole, anche il silenzio richiede i suoi punti di sospensione.
Così finalmente le nostre anime potranno fluire l'una nell'altra.
Così restano certi silenzi; appesi al cuore, in volo verso il rimpianto.
Cos'è il tempo? Tutti ne parlano ma pochi sanno che dopo la vita, è la cosa più bella del creato perché ti da quello che in poche troverai in questa vita: la verità.
Cos'è l'infinito? È quello spazio che tu non sai definire è quel la dimensione che unisce ma non divide che quantifica l'amore, che si prova e io paragono a te che mi leggi.
Cos'è la vita? È un viaggio bellissimo sulle strade di questo mondo pieno di cose belle, ricco di persone stupende, come lo eri e lo sei stata tu.
Cos'? l'amore,
? una parola maiuscola scritta in rosso.
Che cos'? l'amore
? una persona che ami veramente e non tradisci mai
L'amore ama sia i buoni che i cattivi
perch? deve sempre amare
L'amore ? fe...
Cosa è bello? Tante cose, come i fiori, un bel tramonto, e la vita che vivi, che sia brutta o bella, è bella sempre e sai perché? Perché c'è qualcuno che ha pensato ...
Cosa aspetti chiese il pensiero al cuore, il cuore rispose il sole che asciuga la pioggia che c'è dentro di me.
Cosa ci aspetta nel silenzio della notte? Il desiderio che i sogni siano più belli della realtà.
Cosa dovrei fare strapparmi il cuore e dartelo per farti sentire quanto batte quando ti ? vicino?
Cosa ho di bello in questa vita: le Persone le più care sono qui con me le porto con me nel mio cuore, ma lontane dalle mie braccia.
Cosa me ne faccio di quest'alba se abbiamo smesso di sorprenderci.