Tutti mi guardano, tanti mi apprezzano. Tanti mi elogiano, ma vorrei vedere quanti mi vorrebbero nella loro vita così come sono.
Tutti noi, abbiamo pensato, almeno una volta nella vita, di andare a vivere su un isola deserta, per scoprire poi, che quell'isola, era dentro di noi.
Tutti parlate d'amore, tutti dite di usare il cuore. Ma nessuno conosce cos'è il vero amore, e tu che dici di usare il cuore, prova a dare una carezza a chi ti percuote il viso.
Tutti possiamo brillare di luce propria, come le stelle, ma un amico vero è come un battito di cuore, lo senti.
Tutti pronti a giudicarmi, e pochi a chiedersi cosa ho fatto.
Tutti sanno come viene al mondo un bambino, pochi hanno compreso come nasca un adulto.
Tutto cambia, oppure tutto resta uguale.
Tutto ciò che di negativo accade nella nostra vita, non deve oscurare la luce viva d'amore che giace nell'anima di ognuno di noi.
Tutto ciò che finisce era solo un falso, un gioco che il tempo ci fa per insegnarci che non tutto quello che vediamo è di qualità.
Tutto ciò che può aiutarci a scacciare i nostri schemi mentali distruttivi e abitudinari, è fonte di progresso e salvezza.
Tutto ciò che sapete di me è solo ciò che vi ho concesso di sapere. Tutto quello che pensate sul mio conto, rasserenatevi, è solo il minimo. Tutto quello che volete da me, ...
Tutto ciò che viene ardentemente desiderato, quando accade diventa magico. Lascia dentro di noi una gioia capace di mutare un'esistenza grigia, in un'appagante e dignitosa realtà.
Tutto finisce nella vita, anche l'amore per una persona ma quello che fa male dentro è non vederla più, pensare che al posto tuo un altro c'è.
Tutto gira intorno alle nostre debolezze! Più si è deboli, più è difficile non essere manovrati dagli eventi e dalle difficoltà; al contrario, invece accade quando i...
Tutto può accadere, basta che sia necessario.
Tutto può avverarsi quando in noi si innalza quel potere che ci consente di essere nuovamente bambini spensierati alla ricerca di sogni.
Tutto quello che gli occhi scelgono, è ciò che si ha nel cuore.
Tutto quello che ho è la mia ricchezza del mio cuore. Tu cos'hai?
Tutto quello che ricordo del passato è la semplicità del presente.
Tutto quello che sento resta rinchiuso in me. Ogni battito è un sentimento e ogni giorno vivo di battiti.
Tutto quello che vorrei dalla vita è lasciare un mondo migliore da vivere.
Tutto tace, anche la vita tace, ma non la mia anima. Lei vola libera, tra montagne ricoperte di libertà e la luna silenziosa osserva il mio cuore che felice segue quest'anima libera.
Tutto viene affrontato con più serenità e con più forza per chi crede veramente.
Uccidimi, feriscimi, fammi male finché vuoi. Ma ricordati, io resterò sempre quello che sono. La persona che ti vuole bene e nulla e nessuno potrà farci nulla, nemmeno io perch&ea...
Un abbraccio ci rende felice, un'attenzione ci fa sentire importanti, ma quando sai che puoi contare su un amico ti fa sentire non più solo.