Spesso nel tempo non riesci a quietare quello sguardo rimasto bambino che ti mostra un mondo più grande, e tutti gli uomini uguali.
Spesso si preferisce rendere la propria vita, un contenitore di superficialità, rimanendo indifferenti alle sofferenze altrui.
Spesso, rendere nude e visibili, verità nel tempo nascoste, è vento per l'ignoranza che gonfia ardita le vele, in qualsivoglia pensiero, anche quello più scuro, più nero ch...
Stammi lontano... Non voglio problemi, e non ne voglio dare, quindi stai lontano da me.
Stanco di lottare, stanco di capire, aspettare. Stanco di essere sempre io a fare tutto, come cercare le persone. Andrò avanti dritto, dove sarò destinato ad arrivare e mi fermo solo per...
State molto attenti a far versare lacrime a una persona, che poi Dio conta le sue lacrime. Gli uomini sono figli di Dio, e chi vive di lui è parte del suo cuore. State molto attenti a far versa...
Stile e pudore la caratterizzano e il valore, fascino, accompagnata dall'intelligenza la rende meravigliosamente bella una donna di classe.
Sto seduto a controllare che l'inutilità delle cose che faccio, non sottragga tempo all'inutilità delle cose che potrei fare.
Strano sentimento la paura, la temiamo e non possiamo farne a meno perché diversamente saremmo uguali ai morti.
Stremato cerco una alternativa per vivere, ma trovo sempre quell'ostacolo che non mi lascia libero di vivere. Non riesco a dimenticare.
Stupendi e meravigliosi occhi mio buon Dio hai, spero si posino su chi ha bisogno del tuo amore.
Su di una strada silenziosa o su di un ponte illuminato non ha importanza. Il voler esserci supera ogni bellezza, l'esserci è il più alto piacevole momento che si può regalare a s...
Su dolci note sulle onde di una melodia mi lascio trasportare.
Su Facebook di persone false e insignificanti, che non hanno nulla da dare, ne ho viste tante, e il bello è che ce ne sono così tante che se potessi vendermele sarei così ricco da...
Su petali di rose rosse il mio bacio ti raggiungerà, lì dove sarai e come petali di rose rosse voglio che i tuoi sogni siano vellutati.
Su questa vetta guardo le montagne che mi rammenta la mia vita trascorsa,. In sosta per riprendere il cammino verso altre vette e raggiungere la mia vetta che il destino ha riservato per me.
Succede a tante persone dire addio a chi invece vorresti dire resta. Perché non è giusto che si subisca cose che poi non si meritano si fa male, tantissimo male, a far credere o pensare ...
Succede che chi non merita è sempre più fortunato di chi merita. E succede anche che, quando meriti qualcosa, capita nei momenti sbagliati.
Succede che non riesci a dormire. Capita che il buio non riesca a donarti sogni sereni perché nel cuore c'è un desiderio perché nel cuore ci sei tu, vita mia.
Succede che vadano via dalla tua vita le persone di cui non ti importa nulla. Poi perdi chi vorresti tenere per sempre nella tua vita e allora non fai altro che aspettare e sperare che ritorni.
Succede, anche a me che ho tanto cuore, di capire a malincuore che certe persone non potrò mai averle nella vita, e nemmeno nel cuore. Perché non farei altro che rimuginare sempre, soffr...
Sui binari del mio cammino c'è una sola direzione: il futuro.
Sul un ponte tra il mare e un tramonto mi incammino senza nessuna direzione, senza una meta certa, ma con una certezza di saper quanta bellezza c'è in questa vita.
Sulla strada della mia vita, ho capito che le anime più belle, più semplici e sincere sono state sempre quelle più povere, più sole, quelle che vestivano di nulla.
Sulla via della liberazione?