Sono un artista che ama la melodia quelle sinfonie che solo un cuore possa intonare e ti lascia impresso nella mete quel suono delizioso del suo battito.
Sono un assassino, solo che non si vede.
Sono un fallito pienamente realizzato!
Sono un guerriero leale perché Dio è il mio re, ma davanti a una regina, la mia regina, ripongo le armi.
Sono un leone nel cuore e nell'animo, anche se la vita non è stata gentile con me. Io sono ancora qui.
Sono un vero asso nello sprecare il cuore.
Sono un'anima libera che non si lascia domare da nessuno e, come l'anima di un lupo, mi lascio accarezzare solo da chi ha un'anima nobile e libera che vive in totale libertà, nel rispetto prima...
Sono una persona che sogna ancora, che ha un'anima. Un cuore, uno di quelli che non si arrende mai. Si arrende solo quando sentirà la campana della fine. E solo allora smetterà di sognar...
Sopraffatto dalla grandiosità dell'universo si rifugiava nelle piccinerie quotidiane.
Sorridete sempre, non stancatevi mai di sorridete. Nella vita, ricordati, ci sono tanti diavoli che sanno solo vedervi piangere, loro vivono per questo, ma tu sorridi sempre. Cosi vivi la vita, alla f...
Sorridi quando sei triste. Sorridi perché c'è chi vive per vederti sorridere. Sorridi perché chi ti vuole bene trova la forza nel tuo sorriso. Sorridi.
Sorridi sempre, sorridi in ogni momento e ovunque. Sorridi e rendi felice chi vuole che tu sorrida con il cuore.
Sostenere, tendere la mano, e un atto di carità ma, che non sempre ti pulisce l'anima, che non sempre è di aiuto.
Spalanchiamo le porte alla notte e poi ci lagniamo del buio.
Spazia tra le distese immense di praterie, di oceani immensi, vola veloce sopra il vento che trascina lontano il mio pensiero.
Spendiamo tempo per tante cose non sempre utili. Io, per rivederti ancora, spenderei la mia vita anche solo per un attimo.
Spero che domani aprendo gli occhi vedrò il sole risplendere e spero che sia così anche per chi ha fatto del bene al mio cuore.
Spero che l'umiltà, quella più pura e semplice, mi accompagni sempre durante la mia vita. Quell'umiltà che mi permette di essere folgorato dalla luce dei sofferenti; quella luce c...
Spero di trovare qualcosa difficile da cercare.
Spesso è il più denso silenzio, a rivelare parole che puoi trovare negl'occhi di colui che innanzi ti trovi.
Spesso cerchiamo nei posti sbagliati quello che non abbiamo mai perso, come la semplicità di quando eravamo piccoli.
Spesso ci si aggrappa a prototipi di persone, proposte e osannate da una società che ci induce a venerare tutto ciò che lentamente ci conduce verso il baratro.
Spesso diciamo, parliamo senza pensare e promettiamo sapendo di non mantenere. Molti parlano con la testa e mai con il cuore.
Spesso l'atteggiamento di una persona è legato al tipo di vita che vive. Molti si soffermano agli atteggiamenti, ma c'è qualcuno che va oltre.
Spesso mi capita di sentir parlare male di qualcuno, ma quando vedo che ci si avventa contro come cani randagi su una persona sola e in difficoltà, è li che mi vien spontaneo a dire: fat...