Sono il contatto con te stessa. Lascia che continui a riflettere il profondo e brillante colore della tua anima.
Sono in equilibrio da una vita tra ieri e future primavere; padre di un paio di trucchi, figlio di nessuno ogni cicatrice è stata sfida, epica vittoria di un'eterna sconfitta.
Sono istanti effusi nel tempo Come cerchi di fumo nel vento In una notte d'estate i nostri anni passati.
Sono le cose che sembrano inutili a farci compagnia. Sembrano inutili, ma poi si rivelano essenziali.
Sono le cose più difficili da dire quelle che non ho scritto, ma ho lasciato tra le righe per chi sa comprendere.
Sono le nostre piccole e grandi opere di bene, che ci rendono fieri di noi stessi, dando un senso alla nostra esistenza.
Sono le situazioni che ci mettono alla prova, a far emergere le nostre vere potenzialità.
Sono momenti di vita, che ti sconvolgono dentro. Una vita spezzata dal male, e tu inerme osservi impotente e non riesci a fermare il tempo e fermare quella vita spezzata. Spettatore incolpevole di una...
Sono nato per amore e con amore sono stato allevato. Poi arrivò la vita che mi insegnò a combattere per non mollare mai.
Sono parte di questo mondo. Mio fratello è il mare e la mia anima sono le onde.
Sono pessimista per scaramanzia.
Sono poche le persone che ti restano a fianco quando ne hai bisogno e io ne so qualcosa. Per questo sono solo, perché tutti bravi a parlare ma poi tutti conigli.
Sono punti di vista che gli occhi vedono ma diventano certezze se ciò che vedi esiste davanti ai tuoi occhi.
Sono quel tipo di uomo che non abbassa mai la testa davanti a nessuno. Sono quel tipo di persona che, per rispetto e amore, china la testa davanti a chi ama.
Sono questi i momenti più difficili, più duri, dove la ragione fa spazio alle certezze. Sono questi i momenti in cui riesci a capire tante cose, questi momenti che in cui ti ritrovi con ...
Sono questi i momenti più intensi, quelli che ci riportano indietro. Come un nastro inciso, rivediamo il tempo che abbiamo vissuto, sono questi i momenti che preferisco, perché mi ritrov...
Sono questi momenti i più belli, quando la serenità va a braccetto con la dolcezza e diventa il tutto come musica, quella melodia che il cuore rasserena.
Sono ricco o povero, ho tutto o non ho nulla. Sono semplicemente me stesso, uno che si nutre di emozioni: quelle cariche di sentimenti, quelle che nascono dal cuore.
Sono sempre gli stessi che subiscono, sempre chi merita di più dalla vita. Certo che è strana questa vita, è dura con chi ha un cuore dolce, con chi dà tanto, con chi non s...
Sono sempre stato certo che Dio abbia dato alle persone un cuore per amare, un cervello per pensare, capire. Ma so anche che non tutti lo usano allo stesso modo.
Sono stato abbandonato troppe volte dalle persone a cui io volevo un casino di bene, e non voglio più riprovare questo che io chiamo orrendo sentimento.
Sono stato così tante volte all'inferno che il Diavolo dovrebbe darmi la cittadinanza onoraria.
Sono tante che le persone che mi hanno abbandonato, un po' perché Dio così ha voluto, un po' perché hanno giocato con me. Alcune erano, e saranno, importanti e lo resteranno nonos...
Sono tante le strade che si possono percorrere nella vita, ma, solo una non ci inganna, bensì ci illumina, ci libera e ci rafforza: la strada del Signore.
Sono tutti con te quando vinci. Quando però il sipario cala e la sala si svuota vedrai chi ti ammirava veramente.