Amiamo per la paura di sentirci soli. Ci sentiamo soli per la paura di amare.
Amicizia è non aver mai paura di cader a terra: se si hanno dei veri amici ti eviteranno di farlo e al peggio del peggio saranno li a raccoglierti con un sorriso e un abbraccio.
Amicizia è una parola comune, ma l'amicizia vera è rara. Non vive con la paura di morire, ma muore con la gioia di avere vissuto.
Amicizia ? una parola comune, ma l'amicizia vera ? rara. Non vive con la paura di morire, ma muore con la gioia di avere vissuto.
Amico: la più bella cosa che tu possa avere e la più bella cosa che tu possa essere.
Amico: la pi? bella cosa che tu possa avere e la pi? bella cosa che tu possa essere.
Ammettere di avere torto, sbagliato o reagito male in una condizione.... Significa essere riusciti ad imboccare la strada giusta per diventare una... persona migliore.
Ammettiamo tutto anche se a volte fa male e abbiamo paura di perdere qualcosa o qualcuno perché è solo con la sincerità e la vera Verità, che possiamo dare certezza a chi v...
Amo ascoltare la musica, mi piace così tanto che a volte ho paura di diventare sordo, anche se è diverso... è come un pilota che corre e ha paura di morire ma gli piace... lui cor...
Amo senza paura di soffrire e non metto limiti alla passione.
Amo te, come odio amare ciò che non posso avere..
Amore è: non avere niente e capire che quel niente vale tutto.
Amore e odio, gioia e disperazione, coraggio e paura. Come se fossimo grandi dischi che ruotano, di tutti i colori possibili e immaginabili, sui quali la luce si sposta di continuo, danzando. Rivide t...
Amore non è avere il meglio.
An bun-e man, dc? l'fusil descari? a fa pau.
In buone mani, anche il fucile scarico fa paura.
Anch'io ho paura. (...) Stasera anch'io, per la prima volta, sento la morte al mio fianco e ho scoperto che in fin dei conti questa maledetta vita mi piace, mi piace proprio.
Anche avendo l'intero universo per se, l'Uomo riuscirebbe a lamentarsi. Avere la possibilità di camminare, di respirare, di vedere, di parlare, di ascoltare, di ridere, di piangere. Questo non ...
Anche il cielo può avere un sipario.
Anche il massimo dell'onore e della gloria, e tanto potere da avere in mano le sorti di un regno, agli occhi di un vero saggio, sono solo vicende da formicaio.
Anche io ho paura di camminare. Eppure ogni passo che faccio mi spaventa meno del restare immobile.
Anche l'inverno più rigido e nero non può non avere giornate di sole.
Anche la bontà deve avere il suo limite. Dai troppo buoni ne approfittano tutti.
Anche la notte
ha paura del freddo
anche la fiamma
ha paura di morire
anche la fame
ha pura della paura
cos? io
ingenua
ho bisogno di te
che ancora torni
e fai paura al mio disprezzo
e sorridi
di u...
Anche la voglia costante di amare ha bisogno di pause per respirare, come in un racconto, deve avere virgole tra i battiti del cuore.
Anche le follie devono avere un limite.