Il terremoto ha scritto storie di persone che fanno commuovere... nella sua tragedia ha mostrato atti di coraggio da far capire quanto la vita è la cosa più bella che esista.
Il terremoto ha scritto storie di persone che fanno commuovere... nella sua tragedia ha mostrato atti di coraggio da far capire quanto la vita ? la cosa pi? bella che esista.
Il timore è come il deserto non lo si abita, lo si attraversa.
Il timore per l'avvenire, piano, piano svela i segreti più nascosti del nostro essere.
Il trucco è essere come quel temerario raggio di sole che spacca le nubi.
Il vero coraggio è anche decidere di percorrere una strada piena di ostacoli, solo dopo aver provato la sofferenza si sarà veramente più forti. Le scorciatoie lasciamole ai deboli...
Il vero coraggio è andare avanti mentre tutto ti rema contro.
Il vero coraggio è il controllo sulle proprie paure.
Il vero coraggio è lottare sempre per le cose in cui credi, anche se sei controcorrente.
Il vero coraggio è quando non vedi nessuno vicino a te. Allora devi partire da solo. E poi magari ti volti indietro e c'è qualcuno, in mezzo agli alberi, sulla cima di una montagna, al d...
Il vero coraggio è rimanere te stesso in un mondo che ti vorrebbe diverso.
Il vero coraggio e rischio non è assumersi la responsabilità di una vita di coppia, ma il vero coraggio e restare soli e credere ancora nell'amore!
Il vero coraggio in questa vita fatta solo di apparenze è riuscire a sorridere di se stessi, prendere di petto tutto quello che ci succede, affrontandolo con un sorriso.
Il vero coraggio non si misura in quante volte tu abbia affrontato il pericolo, ma da quante volte sei riuscito a perdonare.
Il vero coraggio risiede in chi, nel caos di una tempesta, riesce a cogliere tra le macerie il fiore dell'opportunità.
Il vero coraggio sta nel riconoscere le proprie paure, sentirle, e grazie ad esso riuscire a superarle.
Il vero coraggio sta nel valorizzare il dolce della presenza senza dover assaggiare necessariamente l'amaro dell'assenza.
Il vigliacco si attiene alle regole, lo stupido le infrange, il genio le aggira.
Il tempo del perdono è ormai passato; tutto ciò che era oggi non è, i falsi sono stati smasche...
Imparerai a proseguire da solo quando imparerai che nessuna mano sarà mai abbastanza forte da sostenerti se la forza principale non parte da te stesso.
Impariamo a dire "voglio" senza sentirci in colpa, sfuggendo alla tirannia dei "dovrei"!
Impara a non pensare troppo. Impara a pensare quel tanto che basta per fare scelte sensate, ma non lasciare che i tuoi pensieri ti facciano smettere di vivere. Impara che quando pensi troppo riesci a ...
Impavidi cuori, armata della speranza, le stelle brillano ancora, abbiate fede, il mondo è nostro!
In passato avrei dovuto dire cose che non ho detto, avrei dovuto fare cose che non ho fatto, per paura, per timore, per fragilità, adesso sono cambiata, cresciuta, adesso dovrei evitare alle vo...
In qualsiasi caso, quell'esperienza mi ha liberato.