Il coraggio inizia a farsi sentire quando osiamo combattere quello che per ciascuno di noi significa impossibile.
Il coraggio lo troverai e sarà allora che ti rialzerai più forte che mai.
Il coraggio non è rischiare quando non hai altra scelta, ma è quando il rischio è la tua scelta.
Il coraggio non l'ho mai avuto. Ho guardato scorrere gli anni, inerme come una foglia calpestata. E ora mi ritrovo con quintali di sale in bocca e un senso di nausea perenne.
Il coraggio non si misura dalla forza fisica, ma da quella della volontà. Di cambiare, di migliorare, di accettare, di essere onesti. Soprattutto con se stessi.
Il coraggio non sta nel fare quello che la maggioranza fa, ma il vero coraggio sta nel fare quello che la maggioranza non fa.
Il coraggio pecca di timidezza, ma come tutti i timidi esce dalla latitanza silente quando il resto del mondo pensava fosse morto. Energia inattesa, imprudente, alimentata da ipercalorici perché...
Il coraggio più grande al giorno d'oggi è essere gentili, non sarete alla moda, ma di sicuro originali.
Il coraggio più sicuro è quello che nasce da una reale conoscenza del rischio da affrontare, mentre quello che proviene dall'incoscienza è tanto pericoloso quanto la vigliaccheria...
Il coraggio più vero viene fuori quando hai tutti contro. È il coraggio delle tue azioni, dei tuoi sentimenti, delle tue idee che devi sostenere quando ci credi fermamente.
Il coraggio pi? sicuro ? quello che nasce da una reale conoscenza del rischio da affrontare, mentre quello che proviene dall'incoscienza ? tanto pericoloso quanto la vigliaccheria.
Il coraggio risiede nei cuori dei miti di cuore, in chi crede in se stesso e non si arrende mai.
Il coraggio si ha, non si può inventare.
Il coraggio te lo trovi dentro, così forte da riuscire a ucciderti, e spesso è anche tutto quello che ti resta.
Il coraggio, nel dolore e nella disperazione, riesce a sconfiggere i nemici dell'anima.
Il coraggio, uno non se lo può dare.
Il coraggio, [...], credo che si chiami così, quella cosa che non puoi comprare perché non sai dove cercarla ma che improvvisamente ti trovi addosso tanto da sentirla sulla pelle. Non se...
Il cuore è il muscolo per superare gli ostacoli.
Il cuore compensa ciò che la mente logora.
Il dubbio e la scelta che lo accompagna sono le forze che fanno vibrare le corde delle nostre emozioni. Ricorda, ciò che conta è solo l'armonia di questa vibrazione.
Il futuro è dei coraggiosi.
Il futuro ? dei coraggiosi.
Il grande coraggio non è affrontare sempre le cose con grinta nonostante tutto, ma sapersi rialzare nel momento in cui sembra tutto finito.
Il lasciarsi andare non è da vigliacchi ma di chi sa consapevolmente che è la scelta migliore, un atto di grande coraggio.
Il messaggio che invio, e credo anche più importante di quello scientifico, è di affrontare la vita con totale disinteresse alla propria persona, e con la massima attenzione verso il mon...