L'amore è il desiderio di essere in due, e la paura di restar soli.
L'amore è la chiave della felicità, però, per poter avere quella felicità, è indispensabile sapere come funziona quella chiave, per riuscire ad aprire quella porta.
L'amore è la chiave per avere l'universo.
L'amore è la parte migliore di noi. L'amore ci spinge verso nuovi orizzonti. La paura svanisce e fai tutto ciò che non avresti mai pensato di fare perché la tua mano stringe la su...
L'amore è la poesia dei sensi... l'unico modo per avere un amico è essere amica... il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala.
L'amore è per paura che disdice appuntamenti, mentre il sesso li esige, ed è sempre puntuale!
L'amore è pura magia. Innamorarsi è come avere un'altra infanzia!
L'amore è qualcosa di sensazionale... qualcosa di così profondo che a volte hai paura di arrivare fino in fondo per soffrire, ma poi ti accorgi che non è vero amore se non versi u...
L'amore è qualcosa di speciale che tutti possono avere e anche dare.
L'amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona.
L'amore è sentirsi a proprio agio, avere fiducia, dare se stessi e sentire le gambe che tremano quando qualcuno entra nel nostro cuore.
L'amore è solito trincerarsi dietro la paura o la timidezza. Dagli coraggio e magari si farà scorgere con tutto il suo fascino e la sua magia.
L'amore è un battito più forte che ti muove oltre ogni paura.
L'amore è un cerchio più forte della paura.
L'amore è un fiore bellissimo che però bisogna avere il coraggio di cogliere sull'orlo di uno spaventoso precipizio.
L'amore è un gelsomino ai bordi del cratere di un vulcano. Devi avere la fortuna di scorgerlo, l'ardire di coglierlo, la pazienza di curarlo.
L'amore è un irragionevole inganno, un labirinto di emozioni fatte di gioia e paura, di piaceri e dolori, di fantasmi e orgasmi, un miscuglio di sensi, di illusioni e poche realtà, di fa...
L'amore è, avere la libertà di tradire, ma scegliere di non farlo!
L'amore è: farfalle nello stomaco, calore, paura, gelosia, un sorriso che non riesci a levarti dalle labbra, insonnia, lacrime, ore trascorse a fissare il vuoto. Passioni e litigi. Chiacchiere ...
L'amore che per paura non si osa dire è il più grande dei difetti.
L'amore desidera affetto e comprensione, ha sempre paura di provare la delusione, ogni giorno pretende belle sensazioni suscitate da uniche dimostrazioni.
L'amore dovrebbe avere l'obbiettivo di espandersi, proprio come l'universo, al contrario l'egoismo dovrebbe contrarsi come il ghiaccio sotto la luce del sole.
L'amore ? come un fiore sul ciglio di un precipizio: bisogna avere il coraggio di prenderlo...
L'amore ? la poesia dei sensi... l'unico modo per avere un amico ? essere amica... il cuore ? una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala.
L'amore ? sentirsi liberi anche quando si ? legati a qualcuno, sentirsi liberi da se stessi. E avere l'impressione di volare perch? qualcuno ci accetta per quello che siamo.