Gli individui che fanno propria la modalità di vita dell'avere, godono della sicurezza ma sono per forza di cose insicuri. Dipendono da ciò che hanno come denaro, aspetto fisico, potere,...
Gli italiani non sono parricidi; sono fratricidi... Vogliono darsi al padre, ed avere da lui, in cambio, il permesso di uccidere gli altri fratelli.
Gli odiatori odiano solo le cose che non possono avere e le persone che non possono essere.
Gli scienziati dovrebbero avere il culto della ragione; eppure, di norma trincerandosi dietro l'adusata argomentazione delle aree di competenza, trovano anche loro uno spazio per credere.
Gli spiriti liberi possono avere attitudine al consiglio ma non al comando.
Gli uomini sono esseri deboli ed imperfetti e bisogna avere la forza di accettare che non daranno mai la gratificazione che ci aspettiamo. Senza gratificazione neanche tu, che sei più di un uom...
Governatori, dov'è l'amore che dite di avere per il vostro paese?
Gran brutte bestie l'invidia e l'ipocrisia. Nel fallimentare tentativo di avere una propria vita, le persone invidiose e ipocrite diventano dei mostri assetati di vite altrui.
Grande potere ha il destino, tanto da permettere a due rette parallele, di avere un punto dintersezione.
Grazie a te ho scoperto cosa sia la disperazione, cosa vuol dire avere un cuore a pezzi e cosa si prova a piangere per un'ora di fila, senza nessuna interruzione.
Grazie mio eroe, grazie marito mio, per avere senza spade conquistato il regno nuovo, ed il potere. Grazie per avermi resa col sistema democratico una principessa che tutti ossequiano, tutti cercano. ...
Grazie per avermi reso la donna pi? felice dell'universo: mi ritengo fortunata ad avere un uomo come te! Ti amo infinitamente.
Grazie. Grazie perch? da quel giorno ho capito di avere un sogno.
Grazie per i pochi secondi vissuti con te, grazie perch? so cosa significa soffrire.
Grazie per i miei attimi di nostalgia, grazie per...
Guarda che avere un amico non è un premio di consolazione!
Guarda nel mio abisso senza paura... potresti trovartici bene!
Guardami con gli occhi non con il cuore, perché domani non debba pentirti di avere visto male, di aver sbagliato nel valutarmi.
Guardando le stelle lassù pensavo: "Che invidia devono avere... Quando la stella che brilla di più, è qua, accanto a me".
Guardando verso l'orizzonte si può avere una visione del tutto diversa dal normale, qualcosa che divide la visione di ciò che si vuol vedere e ciò che si vive.
Guardandoti negli occhi ti direi! Hai ancora voglia di navigare in questo mare? Senza troppa paura di naufragare ancora?
Guardarci negli occhi sarà il nostro errore più grande: tu vedrai nei miei la paura di amarti, io vedrò nei tuoi la forza per conquistarti. Come un colpo di fulmine.
Guardare senza paura alla morte, come ad un'amica onnipresente, inseparabile compagna di viaggio, capace e saggia consigliera.
Guardarti e non poterti amare è come avere davanti a te la tua anima, ma non puoi toccarla.
Guardavo la luna, ad un tratto m'? parso di vederla cadere dal cielo ed ho avuto paura di restare al buio per sempre chiuso nella mia solitudine. D'improvviso, aguzzando lo sguardo, ho visto un angelo...
Guardo indietro perché il futuro mi fa paura, a volte. Una volta immerso nel passato però, non vedo l'ora di tornare a casa per non perdere un solo istante del nuovo giorno.
Guardo la mia vita da lontano, perché ho paura di quello che può capitare un domani.