Forse, si forse... ma forse avrei dovuto avere un altra faccia, un altro carattere, e forse un altro nome...
Forte è colui che riesce ad avere il controllo delle situazioni, evitando che siano proprio le situazioni a manovrarlo.
Fortunatamente anche la perfezione ha il pregio di avere almeno un difetto: non esistere.
Freddy Krueger non dorme mai per paura di sognare Chuck Norris.
Fu in quel preciso istante che capì quanto fosse forte il mio amore per te, quando la paura di perderti mi sciolse il cuore.
Fu la paura, all'origine, che creò gli dei.
Fu la paura, all'origine, che cre? gli dei.
Fu un sogno iniziato nella notte. Un sospiro che giunse da un'altra vita. Fu silenzio e paura. Fu tutto ciò che l'amore seppe regalarmi.
Fuggirà il lupo domani verso i tetri panni della paura e rosso più che mai rinascerà di primo acchito il corvo per ornare il bastone del capo tribù.
Fuggir? il lupo domani verso i tetri panni della paura e rosso pi? che mai rinascer? di primo acchito il corvo per ornare il bastone del capo trib?.
Fuggo dal tuo sguardo per paura di cadere in una delle solite trappole tu mi guardi e mi dici che è tutto a posto, ma io vado via perché la paura vince.
Furtun' e cauce ngul' viat' a chi n'av'.
Fortuna e raccomandazioni beati chi ne pu? avere.
Gelosia è aver paura di perdere qualcuno. L'invidia è quando non hai quel qualcuno ma vedi che un altro è dove vorresti essere tu.
Gelosia avida e rovente. Orge irrequiete di ragioni tormentate. Assillo in lotta nel marasma. Paura di non essere abbastanza per chi desideri essere tutto.
Gelosia ? aver paura di perdere qualcuno. L'invidia ? quando non hai quel qualcuno ma vedi che un altro ? dove vorresti essere tu.
Gesù è venuto a squarciare le tenebre della paura e della morte, rivelandosi come la luce che tutti possono vedere e proclamando che chiunque lo segue non camminerà nelle tenebre ...
Getta pure la maschera. Non ho paura della verità. Temo molto di più la tua ipocrisia, le giustificazioni che vuoi rifilarmi, la storia assurda che vuoi raccontarmi. Lo conosco il tuo vo...
Gira lentamente la chiave, apri il tuo cuore, non aver paura di soffrire, vivi la tua vita con gioia.
Giustificare un'azione sbagliata è come non avere il coraggio di ammettere l'errore o essere consapevoli del fatto che, di aver fatto quell'errore, non te ne importa proprio nulla.
Gli addii fanno male, ma fa ancora più male avere accanto persone che in realtà sono lontane da te mille miglia.
Gli amici, quelli che puoi considerare veri, sono quelli con cui sai di poter avere un segreto in comune.
Gli animali non sono materia inerte, sono invece i loro uccisori ad avere il cuore di pietra.
Gli era rimasta soltanto la paura delle donne.
Le desiderava ma lo spaventavano.
Gli eserciti sono proporzionali all'interesse economico, come la paura della libertà assoluta è proporzionale all'oppressione delle persone.
Gli eventi che entrano a far parte della nostra esistenza ce li meritiamo e spetta a noi avere forza e coraggio sufficienti per viverli appieno, nel bene e nel male.