Il meraviglioso spettacolo della Paura, signori! Benvenuti! Benvenuti a questa manciata d'ottimismo. Signori, è primavera e il mercato degli ansiolitici è ancora molto fiorente. Questo p...
Il mistero è paura e fascino.
Il mistero ? paura e fascino.
Il mondo certe volte fa paura. Mi spaventa anche guardarlo. Mi fanno paura la cattiveria e anche le persone che hanno quella capacità di guardarti dentro senza dire una parola. Fa paura essere ...
Il nostro Vero problema è che la paura di peggiorare le cose è più forte del desiderio di migliorarle.
Il nostro vuoto non è mai stato così pieno d'amore, mi fa una paura fossilizzante.
Il passato crea paura, il futuro crea paura, solo nel presente la paura non esiste, l'attimo presente è troppo breve per coesistere con la paura.
Il peggior codardo è chi non osa nemmeno provare a raggiungere la felicità, per paura di doverci poi rinunciare.
Il perdono libera l'anima, rimuove la paura. È per questo che il perdono è un'arma potente.
Il pericolo è reale, la paura è una scelta.
Il pericolo più grande e più grave che un uomo possa avere e ricevere non è la morte, ma la salvezza della vecchiaia, ciò che più avvicina un nuovo inizio.
Il perno sul quale si sfuma la nostra infelicità è la paura.
Il più grande atto di eroismo è rialzarsi e sterminare le metastasi della paura.
Il pregio di certi racconti è che fanno rabbrividire. Dopotutto, la paura è un'emozione con la quale, bene o male, bisogna imparare a convivere.
Il sole che abbiamo dentro, vive nell'ombra della paura. Non ci permette di essere noi stessi, limitando il nostro volere e il nostro piacere.
Il sole si è spento e nulla più mi può far paura.
Il tempo è saggio, giustiziere. Raccoglie riflessioni, emozioni, paura e coraggio.
Il vero timoniere va. Va anche quando il mare fa paura.
Il vero vincitore non è colui che vince sempre, ma colui che perde ma continua ad avere il coraggio di mettersi in gioco.
Imparare a dialogare con la propria paura, a guardarla in faccia e a riconoscere in essa il prudente e saggio "guardiano" dei limiti umani.
Imparare a dialogare con la propria paura, a guardarla in faccia e a riconoscere in essa il prudente e saggio "guardiano" dei limiti umani.
In questo mondo ci sono delle realtà che solo il pensiero fa paura.
In questo paese il piangere è la norma, il sorridere richiede coraggio, per avere voglia di ridere invece bisogna essere folli, o politici.
In realtà c'è una cosa sola della quale si ha paura: del lasciarsi cadere, del passo incerto, del breve passo sopra tutte le assicurazioni esistenti. E chi una volta sola si è don...
In tutta la mia vita ho sempre avuto paura di perdere le persone che amo. A volte mi chiedo: c'è qualcuno là fuori che ha paura di perdere me?