Era come se l'amore fosse un bellissimo pezzo di mare, dove tutti sembravano tuffarsi senza avere il benché minimo timore di affogare. Ed io? Avevo dimenticato come si fa a nuotare.
Era incantato di fronte ai suoi occhi. Vide dolcezza, tenerezza, paura di amare, amore. Vide la sua anima che gli sorrideva. Vide che erano insieme, nei suoi occhi.
Era un mare dove avevo paura di nuotare ma l'emozione che mi dava era molto più forte della paura. Mi immersi dentro e nuotai tra passione e tormento, tra piacere e dolore, e i suoi occhi adess...
Era una di quelle persone pedanti con cui si potevano avere buoni rapporti solo non avendone.
Ero aquilone e credevo d'esser libero, ma un filo di paura mi legava al mondo. Così, in un brivido d'incoscienza, spezzai ogni legame e scelsi d'essere vento.
Esiste solo una forza più grande della paura, l'amore.
Esiste un'enorme differenza tra l'avere una bella presenza ed essere una bella presenza.
Esistono abbracci che riscaldano il cuore nei quali l'anima non ha paura di perdersi e dove la mente si fa cullare da sogni che sanno di fiaba.
Essendo solo di passaggio su questa terra più che avere fama ci si deve preoccupare di lasciare una traccia pulita del nostro passaggio. Preoccuparsi di lasciare una traccia leggibile, chiara, ...
Esser uomo, non significa avere una coda davanti significa: essere una persona. E innanzitutto, a me interessa che tu sia una persona. È una parola stupenda. La parola persona, perch&eacu...
Esser uomo, non significa avere una coda davanti significa: essere una persona. E innanzitutto, a me interessa che tu sia una persona. ? una parola stupenda. La parola persona, perch? non pone l...
Essere "grande" non vuol dire aver raggiunto una certa età, non vuol dire avere un ruolo importante al lavoro, non vuol dire avere un corpo bello e possente. Essere "grande" vuol dire aver supe...
Essere amati è tenere un gioiello di valore immenso tra le dita, è avere negli occhi luminose stelle.
Essere buoni non significare avere 1000 e donare 100 per acquietarci la coscienza... ma avere 2 e donare 1 sapendo che con quel poco puoi cambiare la vita alla persona che ha bisogno.
Essere ciò che non sei. Avere ciò che non hai. Desideri che hanno condizionato l'umano destino. Il più delle volte in modo infausto!
Essere coraggiosi significa avere le palle per saper dimostrare con i fatti. A fare bla, bla, bla bla siamo capaci tutti.
Essere costretti ad avere degli atteggiamenti contrari al proprio modo di essere, rende le persone solari insopportabili.
Essere distorto mentalmente ed avere la voglia di correre e piangere con la pioggia che nasconde tutto...
Essere dolci e sensibili non vuol dire essere fragili ma avere la capacità di essere forti dolcemente.
Essere donna è un compito difficile: consiste nell'avere a che fare con gli uomini.
Essere donna, avere classe, carattere e personalità è un principio naturale, non un modo per farsi notare.
Essere ed avere non sono mai stati sinonimi. Anche se possono convivere. Però tra le due cose la più importante secondo me è essere.
Essere gelosi è perché si ama troppo una persona e abbiamo paura di perderla.
Essere grandi vuol dire avere un cuore talmente colmo d'amore da non poterlo contenere, e tutto quello che straripa regalarlo a chi ne sente la mancanza.
Essere innamorati e avere senno è concesso a malapena agli Dei.