Chiedo solo di poter dimostrare che avere tanto denaro non porta la felicità.
Chioccia discreta,
mi hai aperto gli occhi
quando volevo tenerli chiusi
per paura di guardare
attraverso lo specchio.
Chiudo il mio cuore per paura che le nostre emozioni vengano portate via, dove la notte è complice di un cielo stellato e tra gioia e dolore vivranno dentro me come un mare in tempesta per ritr...
Chiunque potrebbe avere ciò che possediamo. Ma nessuno potrebbe mai essere ciò che siamo.
Chj ? state muccic?te da la serpe, t? pahure de la ruscerte.
Chi ? stato morso dalla serpe, ha paura della lucertola.
Chuck Norris di notte gira con una pila, non perch? abbia paura del buio, ma perch? il buio ha paura di Chuck Norris.
Chuck Norris ? un medicinale pu? avere effetti collaterali, non somministrare ai minori di 18 anni, leggere attentamente il foglio illustrativo.
Chuck Norris non pu? avere figli unico: ogni suo spermatozoo ? invincibile; nessuno di essi muore nel tragitto verso l'utero. Chuck Norris pu? avere soltanto milioni di gemelli.
Ci accorgiamo d'avere un'amica solo quando siamo tristi, quando rimaniamo soli, allora ci viene in mente di lei che fino ad ora è rimasta in silenzio, vicino a noi.
Ci accorgiamo d'avere un'amica solo quando siamo tristi, quando rimaniamo soli, allora ci viene in mente di lei che fino ad ora ? rimasta in silenzio, vicino a noi.
Ci barrichiamo l'anima, crediamo di proteggerla dalla paura di non essere accettati, di non essere all'altezza, di non essere amati.
Ci chiamano dannati perche abbiamo l'anima inquieta, ma la nostra vera dannazione è avere vicino chi non sa ascoltare la nostra anima, ma si limita a sentire le nostre parole.
Ci fosse anche una sola possibilità non avere esitazioni, giocatela!
Ci hanno tolto il tempo per pensare. Ci costringono a vivere a ritmi cos? veloci, per non avere pi? tempo per riflettere, in modo che possano schiavizzarci sempre di pi?.
Ci insegnano fin da piccoli ad avere rispetto per gli altri... cresciamo con l'idea fissa che il rispetto è una legge insostituibile e certa. Poi ti ritrovi buttato a catapulta nella vita e ti ...
Ci nascondiamo dietro ai silenzi perché tremare di paura di fronte a chi ci fa soffrire offende la nostra dignità.
Ci permettiamo dare consigli e direttive a gli altri, sapendo di non avere idoneità e qualifiche.
Ci sarai sempre quando avr? paura
quando mi cimenter?
in una nuova avventura.
Porter? sempre un tuo ricordo,
un amuleto forse
posto nelle mie mani
e le tue parole:
Attenta amore, sola rimani,
corri in...
Ci saranno sempre nuovi orizzonti ad aspettarti, basta avere gli occhi per vederli.
Ci si abbraccia pi? per paura che per amore.
Ci si chiede se la morte può avere lo stesso significato per chi ha avuto una vita piena di soddisfazioni e per chi, invece, ha conosciuto solo delusioni. La risposta ovviamente è no. Se...
Ci si potrebbe chiedere che tipo di attitudine dobbiamo avere, se di una abbiamo bisogno, per rapportarsi con ciò che non conosciamo. E, se pure pensiamo di conoscere una persona, possiamo esse...
Ci sono alcune cose che nel corso della vita bisogna, per potere andare avanti, avere la forza e il coraggio di lasciare andare anche se resteranno per sempre nel cuore.
Ci sono amori che non si possono vivere perché si ha paura di creare scompensi irreparabili ma che non muoiono troppo facilmente.
Ci sono dei giorni in cui vorrei non avere sentimenti... ci sono giorni in cui vorrei non avere un cuore... così mi risparmierei sofferenze, malinconie e a volte amarezze... così che tut...