L'anima può parlare con gli occhi e baciare con lo sguardo.
L'anima pu? parlare con gli occhi e baciare con lo sguardo.
L'anima, senza occhi per vedere e bocca per parlare, ma capace di volare, in mondi infiniti e sconosciuti e di penetrare in cuori perduti.
L'arte del parlare non consiste nell'avere sempre un argomento da sfoggiare, ma nell'ascoltare ed avere sempre la risposta giusta quando si tratta di mettere a tacere i discorsi inutili.
L'assassinio è sempre un errore: non bisognerebbe mai fare niente di cui non si possa parlare dopo pranzo.
L'assassinio ? sempre un errore: non bisognerebbe mai fare niente di cui non si possa parlare dopo pranzo.
L'atteggiamento migliore è parlare in faccia, perché se parli alle spalle non puoi avere una risposta.
L'audacia non è sempre un sinonimo del coraggio. Può essere soltanto un segno di scarsa immaginazione.
L'eroe è colui vince la paura con il coraggio.
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.
L'esclusiva unicità di un uomo si coglie quando ha il coraggio di dire no contro il farisaico corale si del resto del mondo!
L'esistenza di una coscienza è data dalla dimostrazione di essa, il coraggio di esprimerla non è la saccenza ma la qualità.
L'essenziale non è vedere, ma saper guardare, è sentire il cuore parlare, è imparare la vita ed essere capaci di cambiarla, senza condizioni, senza paura essere se stessi.
L'essere convinti di poter sempre parlare di qualunque cosa è virtù comune solo delle piccole menti, incentivate da menti ancora più piccole.
L'essere donna richiede coraggio ed energia, tempo per farsi davvero conoscere, ecco perché vanno di moda le femmine; per le donne tutto si complica, a voi piacciono le cose semplici.
L'ignoranza porta alla menzogna, ma solo ad una menzogna involontaria... Per poter parlare di una cosa senza mentire bisogna essere molto sapienti.
L'importante è abbracciare il coraggio e camminare!
L'impossibile rimarrà tale finché non avrai il coraggio di scavalcarlo.
L'indifferenza ? dentro i tuoi occhi, cambiano direzione al mio parlare, pi? non mi tocchi, le mani mi stringi piano, per far capire che non c'? coinvolgimento. Ti sento lontano, eppure un tempo mi ch...
L'indifferenza si accompagna all'indifferenza, si può vedere ma non parlare tanto quanto si può perdonare ma non dimenticare.
L'indiscrezione è la parte migliore del coraggio.
L'indiscrezione ? la parte migliore del coraggio.
L'intesa sentimentale è fatta anche di silenzio, a parlare lo sanno fare tutti, ma pochi sanno amare fondendo i propri "silenzi"!
L'invidia è solo di coloro che non hanno il coraggio di osare per se stessi, ma osano pugnalandoti alle spalle.
L'invidia ha una doppia capacità: fa parlare gli idioti e zittisce i mediocri.